TartaFrancesca 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Ciao a tutti sono nuova di quì e non sò se ho aperto questa discussione nella sezione giusta. Ho una tartarughina d'acqua di pochi mesi e la prossima settimana la porto dal veterinario per un controllo vorrei un consiglio sul metodo migliore per trasportarla. Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 (edited) usa una fauna box con degli stracci umidi e cerca di farlo il più buio possibile sennò potrebbero agitarsi, ma sei tanto distante dal vet . Edited November 23, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Benvenuta prima di tutto Basta una scatola di cartone forellata senza niente di umido( ke con ste temperature si pigliano un'accidente) e metti il riscaldamento della macchina al massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 scusa non avevo pensato a questo ma a me lo hanno consigliato qualche giorno fà proprio su questo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Benvenuta prima di tutto Basta una scatola di cartone forellata senza niente di umido( ke con ste temperature si pigliano un'accidente) e metti il riscaldamento della macchina al massimo quoto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaFrancesca 10 Posted November 23, 2008 Author Share Posted November 23, 2008 Grazie mille per i vostri consigli è la prima volta che ho una tartaruga e vorrei fare le cose per bene. Il veterinario è vicino casa, appena 4 kilometri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Sempre meglio non rischiare...con i colpi d'aria si ammalano subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now