Jump to content

Tartaruga fa uno strano rumore,come se si lamentasse!!!

Jenna4ever

Recommended Posts

Raga non riesco a capire che cosa può avere Tony...

da questa notte fa degli strani rumori,come un pigolio molto leggero...piano...

non riesco a capire che cos'è!!!

le tartarughe fanno dei rumori??

vi prego aiutoooo!!!!!

no,ha un comportamento normale,mangia con tranquillità,niente bollcine,e niente zona emersa troppo spesso

il fatto è che lo fa con la bocca chiusa,gonfia la gola tipo una ranocchia e fa questo rumore

se nn ricordo male una delle tue tarta è morta x una polmonite, io nn rischierei!!! di corsa dal vet!!:doctor:

Gia il mio piccolo Johny...

Domani provvederò a chiamare il vet...

cmq voi non avete mai sentito di tartarughe che parlano?? loro non hanno un verso??tipo l'abbaiare di un cane,o il miagolare??

:dont-know:

se non sbaglio ho letto da qualche parte che questo tipo di suono potrebbe essere dovuto a qualcosa che ha mangiato e che magari non è riuscito ad ingoiare bene tipo la spina di un pesciolino..... cosa ha mangiato in questi giorni???

Ogni tanto ne fanno.

Se hai il dubbio che sia polmonite prendila e mettila in acqua.

Se esce come un razzo vuol dire che sta male.

A regola dovrebbe fuggire sott'acqua.

Poi è normale che stiano all'asciutto, anche per parecchio tempo.

no,non penso che abbia mangiato qualcosa di strano!

ieri gli ho dato il merluzzo e oggi un pezzetto di filetto di pangasio...

non penso proprio che sia polmonite,o meglio,l'altra mattina lo messa sul balcone per un paio d'ore per fargli prendere il sole,sò che è sbagliato,ma non prende il sole,ne i raggi della lampada,da un mese,poichè la mia lampada si è rotta e ancora non è arrivata quella nuova che ho prenotato!! potrebbe essere stato questo cambio di temperatura?? dopo dueste due ore l'ho rimessa nella vasca è la temperatura è costante 26-27 gradi...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.