BlackDevil 10 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 c' è qualcuno che sa darmi qualche consiglio sulle trionix(alimentazione, crescita ecc.)? sto per comprarne una ma non ho esperienza con questa razza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 Prima di comprarla leggiti per bene tutti i post qui che riguardano questa specie (che ora si chiama Pelodiscus sinensis). Non puoi neppure prenderla senza esserti procurato una vasca adatta, sistemata per lei, anche perché non è una specie per principianti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 22, 2008 Author Share Posted November 22, 2008 ho gia provveduto a tutto da giorni, e conosco già anche le sue esigenze ma volevo chiedervelo per vedere se mi era sfuggito qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazzo_333 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ha ragione froprogram, prima la chiami trionix, poi dici che su questa specie non ne sai molto e che 6 un principiante, poi ci vieni a dire che è tutto pronto???? intanto descrivici l'acquaterrario o ancora meglio, posta delle foto dell'acquaterrario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 23, 2008 Author Share Posted November 23, 2008 l' acquaterrario è 100X50cm, provveduto di filtro, ricaldatore e lampada. Dentro c'è una trionix(circa 3 cm) 6 gambusie e un giacinto d' acqua. Ho gia la sabbia di fiume ma non l' ho aggiunta all' acquario perchè la tartaruga ha una piccola ferita sul carapace da quando l' ho comprata(ieri sera), e potrebbe infettarsi. Comunque su intenet ho gia trovato tutto quello che mi serviva. Vorrei solo sapere se l' acqua leggermente salata sia nociva per i pesci. Link to comment Share on other sites More sharing options...