silko1976 10 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 per un'amica posto questo annuncio: Adozione gratuita per due trachemys maschio e femmina di 14 anni circa, vivono a Cagliari. Preferisco che vivano in un laghetto visto che non posso curarmene più, dato che studio in un'altra città. Per eventuale consegna aspetto la primavera o l'estate, dato che ora stanno in letargo e io torno a cagliari solo verso pasqua o in agosto. Quindi ricapitolando preferisco che vivano in laghetto, esigo di vedere il laghetto per accertarmi che vivano come vorrei e sopratutto vorrei una volta all'anno vederle . Spero che potrete aiutarmi a trovare una casa adeguata e sopratutto venirmi incontro nelle mie richieste. Chi interessati mi contatti alla mia mail [email protected] poi vi metto in contatto con la padrona delle tarte. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted February 19, 2009 Author Share Posted February 19, 2009 rimetto in evidenza perchè non abbiamo trovato nessuno, speriamo che dopo il letargo si riesca a trovare un nuovo padroncino sardo per queste due creature . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eloindir 10 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Il problema è sempre lo stesso il trasporto =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ciao,io sono di lecce...ho 1 amico che da milano viene in sardegna nei week end e poi andrei a milano a prenderle...meglio di cosi non saprei come organizzarmi per poterle adottare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca86 10 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ciao, io potrei chiedere a un mio amico che ha un laghetto in giardino, però non ti prometto niente perchè ne ha già 4 adulte e non so di che sesso siano per cui non so se sia adatto ad aspitare un altro esemplare di maschio adulto, come lo vedo ti faccio sapere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 luca86 grazie se lo fai , fai contenta me e lei :D però la cosa importante è che lui sia disposto a fargli visitare il laghetto quando lei torna a cagliari , giusto per vedere la sistemazione. Anche se credo che il tuo amico se ha già adulte , non ne vuole altre, a meno che non ha un lago ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca86 10 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 ciao silko, l'ho sentito da poco e mi ha detto che non fa perchè ha già un maschio e le dimensioni del laghetto non permetterebbero la convivenza tra i due, mi spiace.. chiedile più che altro se ha delle testudo da dar via, quelle mi interesserebbero Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 ok grazie dell'interessamento. per le testudo, non le ha lei. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 posso chiedere anche io, essendo di Cagliari, magari troviamo qualcuno. Il mio laghetto e' FULL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 grazie andrea!! :D grazie grazie grazie se riesci ad aiutarci! lei conta su di me ma fin'adesso sono stata una sola fammi sapere anche in privato se vuoi, Link to comment Share on other sites More sharing options...
LAURINA 10 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 per un'amica posto questo annuncio: Adozione gratuita per due trachemys maschio e femmina di 14 anni circa, vivono a Cagliari. Preferisco che vivano in un laghetto visto che non posso curarmene più, dato che studio in un'altra città. Per eventuale consegna aspetto la primavera o l'estate, dato che ora stanno in letargo e io torno a cagliari solo verso pasqua o in agosto. Quindi ricapitolando preferisco che vivano in laghetto, esigo di vedere il laghetto per accertarmi che vivano come vorrei e sopratutto vorrei una volta all'anno vederle . Spero che potrete aiutarmi a trovare una casa adeguata e sopratutto venirmi incontro nelle mie richieste. Chi interessati mi contatti alla mia mail [email protected] poi vi metto in contatto con la padrona delle tarte. grazie CIAO IO SONO LAURA.. E SONO DI VILLACIDRO... HO UN LAGHETTO GRANDE CON TRE PICCOLE TARTARUGHE DI 3 ANNI.. UNA ADOTTATA PROPRIO L'ALTRO IERI A CAGLIARI DA UNA SIGNORA HE NON RIUSCIVA PIU' A TENERLA.. IO SONO DISPONIBILE.. LA MIA MAIL E' [email protected] e il mio numero e' 3409962862. spero tanto di poterle adottare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 è una discussione di quasi due anni fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts