Jump to content

[Cagliari] Adozione di due trachemys elegans di circa 14 anni , sanissime

silko1976

Recommended Posts

per un'amica posto questo annuncio:

Adozione gratuita per due trachemys maschio e femmina di 14 anni circa, vivono a Cagliari. Preferisco che vivano in un laghetto visto che non posso curarmene più, dato che studio in un'altra città. Per eventuale consegna aspetto la primavera o l'estate, dato che ora stanno in letargo e io torno a cagliari solo verso pasqua o in agosto.

Quindi ricapitolando preferisco che vivano in laghetto, esigo di vedere il laghetto per accertarmi che vivano come vorrei e sopratutto vorrei una volta all'anno vederle . Spero che potrete aiutarmi a trovare una casa adeguata e sopratutto venirmi incontro nelle mie richieste.

Chi interessati mi contatti alla mia mail [email protected] poi vi metto in contatto con la padrona delle tarte. grazie

• 2 months later...

Ciao,io sono di lecce...ho 1 amico che da milano viene in sardegna nei week end e poi andrei a milano a prenderle...meglio di cosi non saprei come organizzarmi per poterle adottare :)

Ciao, io potrei chiedere a un mio amico che ha un laghetto in giardino, però non ti prometto niente perchè ne ha già 4 adulte e non so di che sesso siano per cui non so se sia adatto ad aspitare un altro esemplare di maschio adulto, come lo vedo ti faccio sapere..

luca86 grazie se lo fai , fai contenta me e lei :D però la cosa importante è che lui sia disposto a fargli visitare il laghetto quando lei torna a cagliari , giusto per vedere la sistemazione. Anche se credo che il tuo amico se ha già adulte , non ne vuole altre, a meno che non ha un lago !

• 2 weeks later...
ciao silko, l'ho sentito da poco e mi ha detto che non fa perchè ha già un maschio e le dimensioni del laghetto non permetterebbero la convivenza tra i due, mi spiace.. chiedile più che altro se ha delle testudo da dar via, quelle mi interesserebbero :cute:

grazie andrea!! :D grazie grazie grazie se riesci ad aiutarci!

lei conta su di me ma fin'adesso sono stata una sola :(

fammi sapere anche in privato se vuoi, :wave:

• 2 years later...
per un'amica posto questo annuncio:

Adozione gratuita per due trachemys maschio e femmina di 14 anni circa, vivono a Cagliari. Preferisco che vivano in un laghetto visto che non posso curarmene più, dato che studio in un'altra città. Per eventuale consegna aspetto la primavera o l'estate, dato che ora stanno in letargo e io torno a cagliari solo verso pasqua o in agosto.

Quindi ricapitolando preferisco che vivano in laghetto, esigo di vedere il laghetto per accertarmi che vivano come vorrei e sopratutto vorrei una volta all'anno vederle . Spero che potrete aiutarmi a trovare una casa adeguata e sopratutto venirmi incontro nelle mie richieste.

Chi interessati mi contatti alla mia mail [email protected] poi vi metto in contatto con la padrona delle tarte. grazie

CIAO IO SONO LAURA.. E SONO DI VILLACIDRO... HO UN LAGHETTO GRANDE CON TRE PICCOLE TARTARUGHE DI 3 ANNI.. UNA ADOTTATA PROPRIO L'ALTRO IERI A CAGLIARI DA UNA SIGNORA HE NON RIUSCIVA PIU' A TENERLA.. IO SONO DISPONIBILE.. LA MIA MAIL E' [email protected] e il mio numero e' 3409962862. spero tanto di poterle adottare...