Jump to content

Nomi tartarughe

Gianmarco93

Recommended Posts

Ciao tutti!!! Volevo chiedervi se mi potevate aiutare perchè possiedo già da tre anni le mie tartarughe però non sono mai riuscito a dare dei nomi alle mie tarta e quindi vi chiedo di aiutarmi a sciegliere tre bei nomi.

Dimenticavo,le tarta sono 2 maschi e una femmina.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno(io non so proprio che nomi darli :)!!!mi sembrano un po' tutti scontati)

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

• 7 months later...
io penso che se provi a guardare le tue tarta negli occhi,dei semplici nomi,anche di pura fantasia,ti verrebbero in mente...prova...è divertente!

io do dei nomi che abbiano dei significati.... o che cmq stiano bene con le tarta.... cmq qui quo e qua mi piacciono!!!!^__^

anche le mie sono piene di bei nomi significativi per me!

basta guardare nella scheda delle mie tarta in possesso!

a me pice il nome che ha dato babol alla sua tartaruga Andromeda anchio ne ho una che si chiama così, perchè mi ricorda la galassia appunti di Andromeda

ehm.... Andromeda è un insetto !

picture.php?albumid=1479&pictureid=8668

il nome deriva da un fl che ho visto

http://it.wikipedia.org/wiki/Andromeda_(film)

poichè è piccolo e subdolo come l'alieno!

dai loro tre nomi che ti rappresentino qualcosa (esempio: personaggi della musica,o del cinema, o politici..filosofi..)

Se fossero le mie mettere:

Bob, Jimy, Patty...

il mio tarto si chiama yoshi,suona bene! :D

mentre la mia thb si chiama iris....i pesci non hanno nomi perchè porta sfiga! :D

la storia dei nomi hai pesci nn la sapevo!:talktohand:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.