Jump to content

predatori???

lucap

Recommended Posts

Questa primavera metterò due tartarughe baby di THB in giardino in uno spazio delemitato da me.devo metterci sopra una rete metallica o altro di simile per proteggerle da cani,gatti...ed uccelli vari?

bè credo proprio di si perchè so che il cane di una mia amica si è mangiato la tarta xkè non aveva coperto il recinto...e poi anche i topi e gli uccelli sono pericolosi per le baby tarta!

un mese fa un ratto si è pappato una mia hermanni di un anno

le adulte non hanno subito nessun attacco, eppure dormivano nella stessa tana

i ratti per le adulte sono rischiosi durante il letrargo

Questa primavera metterò due tartarughe baby di THB in giardino in uno spazio delemitato da me.devo metterci sopra una rete metallica o altro di simile per proteggerle da cani,gatti...ed uccelli vari?

la prudenza non è mai troppa...

tra i predatori pericolosi io aggiungerei anche l'essere umano....:(

Io direi di stare attento anche al gatto... magari ci vuole giocare ... ma se le azzanna e poi gli piaciono???

Ricordati che in grecia ci fanno il brodo con le gughe e x sentito dire, sono ottime!

Mi raccomando a tutti... qui non siamo in Grecia!!!!

topi non ce n'è

guarda che il pericolo topi è imprevedibile..

non necessariamente ci devono essere delle colonie stanziali, ne basta uno capitato per caso...

ci sono stati e svariati casi di picoole divorate vive in giardini in cui nessuno aveva mai visto dei topi.

Nel caso dei ratti neppure la presenza dei gatti scongiura i loro attacchi..