lucap 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Questa primavera metterò due tartarughe baby di THB in giardino in uno spazio delemitato da me.devo metterci sopra una rete metallica o altro di simile per proteggerle da cani,gatti...ed uccelli vari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clau_88 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 bè credo proprio di si perchè so che il cane di una mia amica si è mangiato la tarta xkè non aveva coperto il recinto...e poi anche i topi e gli uccelli sono pericolosi per le baby tarta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 un mese fa un ratto si è pappato una mia hermanni di un anno le adulte non hanno subito nessun attacco, eppure dormivano nella stessa tana i ratti per le adulte sono rischiosi durante il letrargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
clau_88 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 vedi da me quel problema non cè perchè cè il gatto!solo che un pò troppo curioso speriamo che non le faccia nulla quando la metto fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucap 10 Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 topi non ce n'è,gatti,cani ed uccelli non si sà mai. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Questa primavera metterò due tartarughe baby di THB in giardino in uno spazio delemitato da me.devo metterci sopra una rete metallica o altro di simile per proteggerle da cani,gatti...ed uccelli vari? la prudenza non è mai troppa... tra i predatori pericolosi io aggiungerei anche l'essere umano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoguga 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Io direi di stare attento anche al gatto... magari ci vuole giocare ... ma se le azzanna e poi gli piaciono??? Ricordati che in grecia ci fanno il brodo con le gughe e x sentito dire, sono ottime! Mi raccomando a tutti... qui non siamo in Grecia!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 topi non ce n'è guarda che il pericolo topi è imprevedibile.. non necessariamente ci devono essere delle colonie stanziali, ne basta uno capitato per caso... ci sono stati e svariati casi di picoole divorate vive in giardini in cui nessuno aveva mai visto dei topi. Nel caso dei ratti neppure la presenza dei gatti scongiura i loro attacchi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts