Snke 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 aiuto il guscio delle mie tss e tst è diventato molle ai lati, flessibile, non mangiano e non vedo feci nell'acquario potrebbe dipendere dalla mancanza di lampada? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nko999 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 certo! ti consiglio anche di dargli osso di seppia e/o pellets arricchiti di calcio. ma la lampada spot e quella uv rimangono indispensabili per la fissione delle ossa e del carapace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Si,quoto la risposta di nko999,metti la lampada uvb e aggiungi nell alimentazione piu' calcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 certo! ti consiglio anche di dargli osso di seppia e/o pellets arricchiti di calcio. ma la lampada spot e quella uv rimangono indispensabili per la fissione delle ossa e del carapace. quoto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snke 10 Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 Ma non ho l'attaccato sul acqua terrario come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
regius 10 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 bè anke se nn hai la lampade uv,potresti metterle al sole ke è naturale e sicuramente è migliore...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ma non ho l'attaccato sul acqua terrario come faccio? che vuoi dire? ci sono porta lampade anche UVB con la pinza che attacchi sul bordo dell'acquaterrario... vedi le mie lampade hanno la pinza x agganciarsi al bordo... scusa ma nn so se intendevi questo parlando dell'"attacco" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts