turtle fan 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 buonasera tartaportal!!! dovete sapere che quando avevo circa 7 anni avevo regalato una mia tartarughina ad una signora amica di mio zio....ebbeni si....dopo 9 anni la signora mi ha detto che non la può più tenere e me la vuole ridare indietro. ok gli animali non sono oggetti...ma adesso che faccio???credo sia maschio visto che è rimasta sui 15 cm....ma sono 9 anni che non la vedo!!! ho già chiesto a mia madre....all'inizio non voleva ma adesso la sto convincendo! al massimo la prendo e poi la porto nel laghetto di mio cugino....boh.... urgono consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanafly 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 turtle la tua è una femmina, la "vecchia" tua è un maschio..........poi è cmq sempre stata tua...quindi io non vedrei l'ora di riaverla con me:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 infatti...ma il problema è che poi ci vorrebbe un acquario infinito!!! cmq spero di riprenderla io...mi piacerebbe tanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanafly 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 non puoi farlo un acquario di 1.20 cm?lo so che ti farebbe piacere credo che l'hai pensata molto:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 se magari 120.....però volendo....se convinco bene i miei....se potrebbe fà! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanafly 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 e allora inizia a convincere io avevo lo stesso problema e poi alla fine ci sono riuscita:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 ma speriamo!!! grazie nanà! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts