hpalfio 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 un saluto a tutti, sono un nuovo utente, inizialmente vorrei precisare che non posseggo una tartaruga ma la vorrei acquistare quindi vorrei che mi daste una dritta inerente a tutto cio' che riguarda una tartaruga, iniziando dall habitat che dovro' andare a costruire, fatemi sapere grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Vuoi una tarta terrestre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 prima di tutto, hai un giardino? Se sì, preparale un recinto con un "coperchio" di rete a prova di uccelli e, se hai mai visto dei topi, ti conviene mettere una rete metallica anche sotto terra. Poi fai crescere erbe di campo, varie piante che mangiano la tartarughe, una vaschetta bassa con l'acqua dove le tarte possano entrare senza annegare e dei rifugi. Se non hai un giardino spero che abbia a disposizione un balcone dove mettere un terrario ampio, perchè le tarte hanno bisogno di spazio e di muoversi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now