azzurradip 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 ho appena acquistato pratiko 300. per il momento lo uso in una vasca da 100lt, mi avevano detto fosse regolabile ( per questo l'ho preso più potente,per una futura vasca più grande) qualcuno sa indicarmi come? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Prova a leggere nelle istruzioni... di solito la regolazione avviene dai rubinetti... se ci sono delle leve per aprire e chiudere il flusso probabilmente si regola da lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gualto89 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 è la leva nera posta all'attacco dei tubi al filtro....verticale=aperto orizzontale=chiuso...regoli tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 è la leva nera posta all'attacco dei tubi al filtro....verticale=aperto orizzontale=chiuso...regoli tu... è il contrario: orizzontale (abbassato) = aperto Verticale (alzato) = chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now