zippo90 45 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 come si prendono, per la schiena?, poi per posarle come si fà? si lascia il carapace per primo e poi la bocca o il contrario?. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Da parecchio tempo sono vietate perché classificate come animali pericolosi. Molti anni fa ne ho allevata una per un paio d'anni e mi avevano insegnato di afferrarla saldamente per il carapace da dietro verso la coda. Possono girare il collo altrimenti e mordere se le si afferra lateralmente. Sono mooolto più forti di una tss e fregano molto più facilmente perché scattano all'improvviso! Ma non l'ho vista adulta perché l'ho data via quando sono state vietate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ho sentito sentito dire per le placche dietro al collo e sopra la coda...è un informazione contenuta in qualche libro, non so dirti altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now