NIKO1635584035 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 ciao raga nel mio terrario ci sono tre tartarughe. una è andata in letargo ed è l'hermanni di 5-6 anni che ho nel mio link. le altre due anno uno anno circa e sono delle marginata! anche se a bari il clima non è ancora freddissimo, mi sto preoccupando dato che una è già andata in letargo loro due no! come mi devo comportare? aspetto il loro corso o devo prendere dei provvedimenti?? ciao a tutti attendo i vostri consigli con ansia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Ciao! Le marginata di solito di interrano più tardi delle hermanni o, a volte, non si interrano proprio e stanno nascoste sotto le foglie secche...non ti preoccupare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIKO1635584035 10 Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 ma in questo periodo che stanno nascoste sotto le foglie come dici te bisogna comnuq dargli da magiare..?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Io al mio metto sempre qualcosa da mangiare per far scegliere a lui ma non mangia mai, anzi, ormai lo vedo raramente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts