giovannap 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ciao a tutti, ho 2 tartarughine dal 31 Agosto... Come ho letto da tutti i siti ho cercato di dargli da mangiare carne e verdure ma le mie mangiano poco e solo gamberetti essiccati... Adesso da un paio di giorni non mangiano e sembrano un pò più pigre ma continuano ad essere sveglie... Che devo fare? Sono preoccupatissima!! Grazie mille Giovanna Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ciao a tutti, ho 2 tartarughine dal 31 Agosto... Come ho letto da tutti i siti ho cercato di dargli da mangiare carne e verdure ma le mie mangiano poco e solo gamberetti essiccati... Adesso da un paio di giorni non mangiano e sembrano un pò più pigre ma continuano ad essere sveglie... Ciao Giovanna! Anzitutto più che carne dovresti dargli pesce, se possibile pesce d'acqua dolce come i latterini (conosciuti anche come acquadelle). La carne (bianca) va data raramente, tipo fegatini di pollo. Per abituarle togligli i gamberetti secchi che sono sconsigliati, prima o poi si abituano al pesce e anche alla verdura. Se digiunano un paio di giorni non succede niente a meno che non abbiano qualche problema. Assicurati che la temperatura dell'acqua sia intorno ai 23 gradi e tienile controllate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannap 10 Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Grazie mille provo appena torno a casa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente 81 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Dove Le Tieni?nella Vaschetta Che Ti Ha Appioppato Il Negoziante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts