Jump to content

la nuova casa + richiesta consigli

Ufo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Finalmente ieri sera dopo dure lotte per la collocazione dei bamboo ho "finito" l'allestimento dell'acquario.

Mancherebbero ancora delle piccole cose che arriveranno con il tempo ora aspettiamo la maturazione

picture.php?albumid=851&pictureid=4763

Come vi sembra??

Volevo aggiungere una o due piante acquatiche e un legno...cosa consigliate per aiutare anche a stabilizzare i valori dell'acqua??

:turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle:

dalla foto sembra un pò piccolo, quali sono le misure dell'acquario e quali quelle delle tarta? (cmq sia anche se la tarta misura 2 cm, entro un anno mi sa che lo dovrai cambiare con un altro!)

Come piante e legni cosa consigliate??

@kkk; le misure sono 60 x 35 x 38 per adesso credo che possa andare benissimo...(anche perchè lo spazio disponibile ora è questo) nel caso diventi piccolo si vedrà

@God82; si è dietro...ma c'è un 60 cm buoni tra acquario e sifone anche se dalla foto non sembra

@marika1911; eccole qui interne

picture.php?albumid=851&pictureid=4757

picture.php?albumid=851&pictureid=4756

• 2 weeks later...

@annak83: Avevo pensato anche a quello..ma non ero molto scuro di voler inserire tutto il filo nell'acqua...così mi dava un po' + di certezze...l'altro giorno ho fatto un test della temperatura ed era abb buono...fine settimana faccio la prova in orizzontale e vediamo :shame:

@abonfigl: sono entrato in un garden in caccia di addobbi per natale con la mia ragazza ed era nel reparto animali che chiamava :giggle::giggle: mi pare molto comodo anche se in futuro decido x il sughero...perchè la struttura in plastica permette alla zona di stare appesa e di scendere e salire con le eventuali variazioni dell'acqua nella vasca

Ancora una settimana e poi finalmente metterò la tartaruga :turtle:; nel weekend spero di trovare un portalampada da agganciare dietro alla vasca e di prendere il neon così è tutto pronto...e magari, se sabato i valori sono ok, inserisco 3 pescetti e 2 piantine

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.