Ufo 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ciao a tutti, Finalmente ieri sera dopo dure lotte per la collocazione dei bamboo ho "finito" l'allestimento dell'acquario. Mancherebbero ancora delle piccole cose che arriveranno con il tempo ora aspettiamo la maturazione Come vi sembra?? Volevo aggiungere una o due piante acquatiche e un legno...cosa consigliate per aiutare anche a stabilizzare i valori dell'acqua?? :turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 dalla foto sembra un pò piccolo, quali sono le misure dell'acquario e quali quelle delle tarta? (cmq sia anche se la tarta misura 2 cm, entro un anno mi sa che lo dovrai cambiare con un altro!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 davvero carino!!! fai foto da vicino dei dettagli così vediamo meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Una osservazione forse banale ma hai l'acquaterrario vicino il termosifone?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufo 10 Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Come piante e legni cosa consigliate?? @kkk; le misure sono 60 x 35 x 38 per adesso credo che possa andare benissimo...(anche perchè lo spazio disponibile ora è questo) nel caso diventi piccolo si vedrà @God82; si è dietro...ma c'è un 60 cm buoni tra acquario e sifone anche se dalla foto non sembra @marika1911; eccole qui interne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani1987db 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 mi piace...........mi piaceeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilium 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Molto bello complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 bellissimo... un consiglio... metti il riscaldatore in orizzontale in modo che sia tutto coperto dall'acqua... meglio prevenire che curare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
abonfigl 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Dove hai rovato l'area emersa??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 è il turtle dock. nei negozi di animali lo trovi di solito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufo 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 @annak83: Avevo pensato anche a quello..ma non ero molto scuro di voler inserire tutto il filo nell'acqua...così mi dava un po' + di certezze...l'altro giorno ho fatto un test della temperatura ed era abb buono...fine settimana faccio la prova in orizzontale e vediamo @abonfigl: sono entrato in un garden in caccia di addobbi per natale con la mia ragazza ed era nel reparto animali che chiamava :giggle: mi pare molto comodo anche se in futuro decido x il sughero...perchè la struttura in plastica permette alla zona di stare appesa e di scendere e salire con le eventuali variazioni dell'acqua nella vasca Ancora una settimana e poi finalmente metterò la tartaruga ; nel weekend spero di trovare un portalampada da agganciare dietro alla vasca e di prendere il neon così è tutto pronto...e magari, se sabato i valori sono ok, inserisco 3 pescetti e 2 piantine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now