Abyap 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Un anno fa la mia Sophie, una gatta di 3 anni, si sentì male a causa di una reazione allergica ad un antibiotico. Il 18/11/2007 era una fredda domenica e non pensavo che si potesse trasformare in una giornata dolorosa e triste. La mia Sophie spirò poco prima di mezzanotte, dopo 12 ore di sofferenze. Era giovane e speravo fino all'ultimo che si potesse riprendere... Mi manca tantissimo e sembra che sia successo solo pochi giorni fa per quanto è ancora forte il dolore. Per favore, accendete una candelina o un fiore per lei... Il Cimitero degli Animali (Sophie, gatta), su Aquazoo.it Ciao dolce mammina, mi mancherai per sempre.... Amici Animali - Paradiso virtuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Abyap mi STRA-STRA-STRA dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Abyap mi STRA-STRA-STRA dispiace... Grazie... Nonostante sia passato 1 anno ancora non riesco ad accettare la sua morte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Non me ne parlare...io ho perso il mio cane il 31/03/07, è uscito dal cancello di casa dietro a mia madre ma ha incontrato un pittbull o qualcosa del genere... Era un lhasa apso di 6 anni, 7 chili circa... E' morto mentre il veterinario tentava disperatamente di operarlo. QUANDO PENSO A QUELLA MATTINA VEDO SOLO UN MARE DI SANGUE... (PS : Perla per il momento è una buona medicina...il tempo dirà il resto ma...quando li perdi così non ti riprendi mai del tutto...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Non me ne parlare...io ho perso il mio cane il 31/03/07, è uscito dal cancello di casa dietro a mia madre ma ha incontrato un pittbull o qualcosa del genere... Era un lhasa apso di 6 anni, 7 chili circa... E' morto mentre il veterinario tentava disperatamente di operarlo. QUANDO PENSO A QUELLA MATTINA VEDO SOLO UN MARE DI SANGUE... (PS : Perla per il momento è una buona medicina...il tempo dirà il resto ma...quando li perdi così non ti riprendi mai del tutto...) Terribile! Mi dispiace tanto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Grazie Frida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 leggo solo ora...avevo già visto la pagina di sophie, mi dispiace tantissimo. Sono sicura che lei è sempre lì con te, felicissima di averti incontrata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 leggo solo ora...avevo già visto la pagina di sophie, mi dispiace tantissimo. Sono sicura che lei è sempre lì con te, felicissima di averti incontrata! Grazie, lo spero. Lei era felice di vivere con me, me lo dimostrava sempre. Spero che dove sta adesso stia ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts