ladyangel82 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 ciao a tutti! e da un po' che sono iscritta ma per motivi di lavoro sono poco attiva in forum! vorrei un informazione... possiedo come gia' detto una tartaruga horsfeldii e un hermanni e il mio dilemma e questo: la horsfeldii di piu' o meno 3 o 4 anni si e interrata gia' da un mese (anche se avevamo ancora un po' di caldo) e fin qui penso tutto normale! l'hermanni che ha quasi un anno invece ancora no! tutti i giorni se ne va' girando anche in cerca di cibo! qui' a taranto la temperatutra in questi giorni sta scendendo piano piano,ma lei nulla! come se fosse in piena estate! e normale o mi devo preoccupare? non so' neanche se si sa' interrare! non lo ha mai fatto! aiutatemi a capire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 non preoccuparti le piccole fanno sempre così anche le mie lo fanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyangel82 10 Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 speriamo... ma quando andra' in letargo,riuscira' a farsi una buca? o la devo interrare io? non so' perche' ma essendo cosi' piccima mi da' l'aria di un inpedita! hahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
rmandolesi 10 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 è da vedere se non c'è da preoccuparsi..io ho due hermann di 2 anni in balcone che non vogliono andare in letargo e non vogliono neanche avere un poco più di sonno...e da queste parti in campagna già brina...credo dipenda dalla loro stroria, le mie per esempio finora non han fatto letargo e ora non capiscono nulla (non fate come mè). io son preoccupato, non è automatico che quando fa freddo la tarta si interra.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts