Jump to content

Camilla ha mangiato una cimice...

cristina rinaldi

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Azz...chissà che alito!!! Cmq nn credo le faccia male...almeno che non sia stata punta....purtroppo la maggior parte delle persone (parlando di quelle che conosco io) non sa che le cimici pungono...e fanno pure un male cane!!!!

Questa non la sapevo nemmeno io.... in caso se ne ha mangiata una non penso possa farle male, le mie tutto cio che si posa sull'acqua mangiano.... Edited by entryplug

Ma no che non pungono!

Queste pungono, ma sono i nostri parassiti:

cimice

93.jpg

Questa invece è quella verde che puzza.

Al massimo buca i pomodori.

http://www.blogticino.ch/peo/upload/cimici10.jpg

Nuova pagina 1

Edited by pminotti

Ecco te pareva che arrivasse qualche intelligentone a dire mano che non pungono...informati meglio va!!!! cmq si che pungono nemmeno io ci credevo quando un mio amico mi ha detto di essere stato punto da una cimicie...poi è capitato pure a me...che schifo sembra un morso di zanzara ma diventa di un colore arancione brucia da morire per di +...allora mi sn informata e c'è scritto ovunque che pungono....per quello di solito s'intrufolano nei panni magari stesi ad asciugare....se non mi credete andate pure a leggere...ma nn che arrivi questo a dire ma no che non pungono....

Ecco te pareva che arrivasse qualche intelligentone a dire mano che non pungono...informati meglio va!!!! cmq si che pungono nemmeno io ci credevo quando un mio amico mi ha detto di essere stato punto da una cimicie...poi è capitato pure a me...che schifo sembra un morso di zanzara ma diventa di un colore arancione brucia da morire per di +...allora mi sn informata e c'è scritto ovunque che pungono....per quello di solito s'intrufolano nei panni magari stesi ad asciugare....se non mi credete andate pure a leggere...ma nn che arrivi questo a dire ma no che non pungono....

Hai letto il link sopra?

In 40 anni non mi è mai capitato.

Cosa vuoi che ti dica, sarai fortunato.:shock:

Non mi interessa nemmeno quello che c'è scritto nel tuo link dato ke su internet si trovano tante cagate.....quello ke mi interessa è quello di cui sono certa....chiedi a persone + esperte di te almeno confermeranno che le cimici pungono...anche io fino all'anno scorso non lo sapavo...ma se dico mi sn informata e mi è capitato...nn vedo cosa ci sia da mettere in dubbio.....sopratutto da un moderatore come te che ti credevo + informato!!!

Non mi interessa nemmeno quello che c'è scritto nel tuo link dato ke su internet si trovano tante cagate.....quello ke mi interessa è quello di cui sono certa....chiedi a persone + esperte di te almeno confermeranno che le cimici pungono...anche io fino all'anno scorso non lo sapavo...ma se dico mi sn informata e mi è capitato...nn vedo cosa ci sia da mettere in dubbio.....sopratutto da un moderatore come te che ti credevo + informato!!!

Evidentemente pensi di saperne più di loro:

128.jpgConsiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura

Istituto Sperimentale per la Zoologia Agraria

L'Istituto è sede dell'Accademia Nazionale Italiana di Entomologia

e anche di questi.

Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia

Mi scusi, Professore!

:pound:

Edited by pminotti

LOL

Le mie dopo che ne hanno assaggiate un paio cadute in vasca, nei periodi + caldi quando venivano attratte dallo spot della vasca :D Hanno rinunciato, non erano di loro gradimento.

eh già allora quelli che conosco io sn ignoranti....come lo sono altri milioni di persone....e in realtà io e altra gente abbiamo avuto le visioni nn siamo stati punti da cimici...e vai a guardare siti + aggiornati va...vai su google e scrivi punture di cimice...e tu per di + saresti un moderatore?!? siamo messi bene in questo forum allora....ke roba de!!! senza parole!!!! Cmq per chiunque legga andate davvero a guardare su google punture di cimice...ci sono tante spiegazioni!!!!

shane

scusa ma le cimici che ci sono nei siti che hai postato tu non sono quelle verdi che si nutrono della linfa delle piante e quindi verdi o marroncino ma sono altri insetti

vengono chiamati cimici ma sono come le pulci infatti è chiaramente scritto che non volano

il nome è lo stesso ma sono diverse

tu sei stata punta da quelle verdi? quelle che solitamente sono sulle piante?

quelle nei tuoi siti infatti sono le cimici del letto,qui si stava parlando di quelle verdi che come unica difesa hanno lo spruzzo puzzolente e non pungono,mentre quelle che dici tu pungono e fanno pure male ma non sono quelle verdi....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.