Jump to content

Ci sono troppi pazzi in giro!

ozne

Recommended Posts

Ragazzi guardate cos'ho trovato..è da pazzi secondo me far convivere in acquario una tartaruga e un alligatore!

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=SixECn8jVQE&feature=related]YouTube - alligator eating turtle[/ame]

Sicuramente in natura vivono così pero come già detto hanno spazi più grandi e poi stanno nel loro habitat naturale,anche allo zoo safari avevo alcune tartarughe con dei coccodrilli enormi

Secondo me la cosa scandalosa e ripugnante del video era che la tartaruga doveva essere l vittima, e da quanto mi è stato trasmesso dalle immagini,il padrone ci godeva a vedere l'alligatore azzannare la tarta ecco perchè ha fatto il video....

C'è da vergognarsi!!!!!!!!!!!!!11

beh, scusate se faccio il bastion contrario, ma qualche acquariofilo avrebbe da ridire anche sul fatto che alcuni di noi tartariofili danno in pasto i guppy (o altri pesci) alle proprie tarta.

e i guppy non sono proprio come gli insetti. sono anche belli.

magari per un allevatore di alligatori, dare la tarta in pasto al suo drillo è cosa consueta.

chi lo sa'

Io sono anche acquariofilo....:act-up:....

Giusta osservazione la tua ma devi mettere in conto che comunque alle tarta si può dare cibo vivo...è la natura e la legge del più forte vige.:act-up:

Però c'è da dire che con tutti i documentari che ho visto non ho mai notato il particolare di alligatori o coccodrilli che mangiano tartarughe...!:act-up:

Se è per questo anche agli Astronotus si danno da mangiare i topolini bianchi....qualcuno che li ama potrebbe protestare!:act-up:

Concordo sull'opinione di molti, è veramente inusuale vedere un coccodrillo che mangia una tartaruga, poi magari può darsi che non ho ancora visto abbastanza...:act-up:

beh, scusate se faccio il bastion contrario, ma qualche acquariofilo avrebbe da ridire anche sul fatto che alcuni di noi tartariofili danno in pasto i guppy (o altri pesci) alle proprie tarta.

magari per un allevatore di alligatori, dare la tarta in pasto al suo drillo è cosa consueta.

chi lo sa'

Non posso che quotare...è la natura..:turtle::turtle:

Hai straragione! Ti faccio un applauso! :clap:

Non bisogna giudicare con due pesi e due misure, come molti che si indignano di questi video e poi "allevano" (e/o peggio consigliano di "provare") corydoras, guppy o ancistrus con le tarte.

Alle tarte si può benissimo dare cibo inerte, così come agli alligatori (e diciamo pure che una tarta rischia con un alligatore mooooooooolto meno che un ancistrus con una trachemys).

E' comunque usuale per gli americani allevare tarte e alligatori assieme, e se non lo si fa in Italia è soltanto perché questi ultimi non si trovano...

chi lo sa'