Vai al contenuto

Durante Il Letargo...


madrimo81

Messaggi raccomandati

Ciao A Tutti...il Letargo Le Mie Tarta Lo Passano Dentro Una Casettina In Legno All'interno Di Un Terraio Che Viene Messo In Balcone ...volevo Chiedervi Se Almeno Una Volta Ogni 15 Giorni Potevo Controllare Se Stanno Bene E Sono Vivi E Vegeti!...se Vengono Svegliati E' Un Problema?!...grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti


15 giorni sono pochi...se vuoi controllare il peso e soprattutto se sta bene ed è tutto sotto controllo, va bene anche ogni mese..

Poi ogni tanto (più spesso) puoi sfiorarla per vedere se reagisce e se è viva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A Tutti...il Letargo Le Mie Tarta Lo Passano Dentro Una Casettina In Legno All'interno Di Un Terraio Che Viene Messo In Balcone ...volevo Chiedervi Se Almeno Una Volta Ogni 15 Giorni Potevo Controllare Se Stanno Bene E Sono Vivi E Vegeti!...se Vengono Svegliati E' Un Problema?!...grazie!

Se sono interrate,meno le disturbi e meglio è.

logicamente puoi controllare se è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao biby l'altra volta mentre parlavamo di misure e peso,mi facevi il rapporto peso/letarghi effettuati,perche'?...ma durante il letargo le tartarughe variano di peso o cosa?.....mi credevo un'esperto...ma mi rendo conto che lo sto diventando solo adesso...grazie a voi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.