Sery82 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 ieri ho rientrato le mie tarte visto che cominciava a far freddo e le previsioni non promettono nulla di buono...(ho convinto mio padre a farmi una specie di base su cui appoggiare la vasca....mia madre ad accettare tutto l'ambaradan dentro...anche se non bello a vederlo xchè il tutto è molto artigianale...)ho detto a mia cugina che ha 3tarte di cui 2 minuscole non + di 4cm di rientrare anche le sue visto che le temperature su sarebbero abbassate vertiginosamente.....e lei x tutte risposta mi ha detto " nono ma ke sei pazza a riportarle dentro,...quelle puzzano lascia ke muoiono fuori almeno tolgo 1 altro fastidio da mezzo" e io x tutta risposta gli ho detto..ovvio ke puzzano tu non hai filtro gli cambia l'acqua 1 volta ogni 2 mesi........scusa ma se tu non ti lavassi x 2 mesi...puzzeresti ugala anche di +"alla faccia io non solo tutta l'estate ho gestito pure le sue...mangiare e cambiare l'acqua 2-3volte a sett xchè erano in terrazza...curate e tutto e adesso ke vuole ke me le porto dentro pure le sue e gli compro il filtro e tutto... già devi vedere ke santo tiene calma mia madre a non cacciarmi fuori con tutte le tarte... povere bestie..ma non so ke fare.....già tengo le mie sacrificate ..non posso proprio....:freaked-out::freaked-out:e pensare ke si fuma un pakketto di sigarette al gg.....in un mese si potrebbe comprare un pratiko 400 con tutti i soldi ke si fuma...ke nervi ..io metterei lei in costume fuori...con l'acqua verde ke ormai se non cambio ioi non cambia nessuno.....ormai è diventata una fogna .....grrrrrrrrrrrrrrrrrr:freaked-out::freaked-out: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Complimenti x la cugina !!! Che le ha comprate a fare se poi spera che muoiano !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Gitarella sul Vesuvio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faly 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Bella Tr....a compra una tarta e poi la maltratta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 a parte ke no le ha comprate...sempre regalate...già l'inverno scorso ha fatto fuori 1 ocadia simens maschio sui 10cm...le teneva dentro intelligentemente ha cambiato l'acqua...x fargli sentire il suo affetto gli ha messo acqua calda..e. cos' ha fatto il bollito di ocadia.....adesso gli è rimasta 1 gppfemmina sui 8cm..e 2 gpp minuscole sempre regalate dui 4cm....si erano ibrnate x mesi senza crescere le ho tenute io tutta l'estate e son cresciute.....e calkola ke ha avuto regalato il tutto tartarughiera..lampade .termoriscaldatore...filtro..ma ha distrutto tutto....fa così con tutti gli animali ha avuto + animali lei ke tutto lo zoo e poi fanno tutti la stessa fine...io +della gita al vesuvio gli fare una passata sul gas... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Se è più comodo vada per il gas! Ma scusa, non è venuto in mente a nessuno di non prenderle più animali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo88 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 (edited) xkè nn la denunci x maltrattamenti?vediamo se si sveglia un po!sicura ke si fuma solo le siga secondo me si rolla i neuroni x nn rendersi conto di cm soffrono gli animali nelle sue mani! Edited November 17, 2008 by momo88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastah 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 ma la cosa più importante non è stata detta: quanti anni ha la cugina ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 il problema e ke mio cugino(alla fine il marito è mio cugino diretto)gli fa passare tutti gli sfizi lui si fa un fondoskiena quadrato sulla strada col riskio ke qualke svitato gli fa anke la pellaccia e lei si fa passare tutti gli sfizi adesso ha detto ke appena muoiono le tarte si deve comprare l'iguana e io gli ho risposto ke l'iguana ci vuole ancora + accortenza delle tarte...fai una cosa..quei soldi fumateli forse fai meglio almeno intossiki solo la tua vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 vuoi spere quanti anni ha 34 con 3 figli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faly 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 e poi dicono che le donnine notturne sono di "malaffare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ally 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 ma la cosa più importante non è stata detta: quanti anni ha la cugina ? una cosa del genere potrebbe essere fatta passare da una bambina ma non da una di 34 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 poveri bambini!!!!! chissà come cresceranno.......???!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 meglio non parlarne se non era x mia zia...cioè la nonna stavano inguaiati pensa ke x 2 anni interi le maestre non hanno mai visto la faccia della madre..ho detto tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 lo immaginavo........che amarezza!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 :stop: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 A bbella tipa!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 O mamma mia... Ho appena letto, sono in******o nero, ma come si fa a lascire delle bestioline morire, e buttarle la come scarpe vecchie ? Beh... Un po' scemi sono anche chi contina a regalargli cose anche se sa che dopo le lascierà "in un angolino" Quasi quasi voto pure io per la denuncia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviosan 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 intollerabile,non si può trattar così pccoli esseri viventi indifesi. Magari se muoiono le butta pure nella pattumiera. AHAHAHHAHAHHAHAH mi sta salendo la carogna a mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 giusto quello che scrive anna emme: Regalare una tartarughina a chi non è attrezzato per riceverla NON è un bel regalo!! " Campagna contro i "regali" che fanno poi brutta fine" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastah 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 34 anni ... conosco altra gente che a quell'età è irresponsabile. meglio che non dico la mia. io le tartarughe gliele pagherei, anche tanto, tipo un paio di pezzi verdi. ma con disprezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 :waving: Evidentemente tuo cugino preferisce che altri siano torturati al posto suo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Una bella denuncina??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ally 10 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 ne sono state dette tante su tua cugina...ma adesso pensiamo alle tarte che è la cosa più fondamentale: se non puoi tenerle tu, non sai a chi regalarle???mi dispiace pensare che devono morire per colpa di una persona insensibile....cerchiamo di trovare una soluzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts