MARCATE 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 (edited) ho bisogno di alcuni consigli ha montato un 120x50x50 che ospita una pelomedusa una pelosus e una orecchie gialle che ne dite è una cosa fattibile per ora non litigano. la pelomedusa e la orecchie gialle si conosco da piu' di un anno ma la pelosus à arrivata da 15 gg e se non un attacco per il primo pasto non ha avuto problemi e si fa valere. Ora pero' mi viene uno scrupolo, posso convivere, voi che mi consigliate, l'alimentazione puo' essere la stessa per tutte e tre. grazie anticipatamente marco Edited November 17, 2008 by MARCATE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 non credo possano convivere perchè hanno esigenze e temperature diverse, comunque aspetta i più esperti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Guarda oltre le temperature come ti hanno detto, sono tartarughe (almeno la tss e la pelomedusa) ke non possono convivere, mi è stato sconsigliato anke a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCATE 10 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 io le ho insieme da un'anno e sembrano andare d'accordo e da quando ho fatto la vasca piu' grossa la tss di è ringalluzzita Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastah 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 tra parentesi, c'è un garden in cui nella vasca delle tss (tante tss) hanno qualche pelomedusa da 7/8 cm e qualche ferox, la cosa buffa è che oggi c'era una tss sopra una pelomedusa a fare basking. lool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now