marcomas89 10 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Salve, qualcuno mi può dare il numero di un buon veterinario per tartarughe a Cagliari che non mi stressi se non ho i documenti per una tartarughina di pochi mesi che secondo me è cieca? Un occhio non ce l'ha proprio... Mangia e fa tutto quello che devo fare, ma vorrei avere la certezza che fosse cieca per metterla separata dalle altre... Magari pure abbastanza economico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomas89 10 Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 Come non detto era solo coperto da molta terra, è bastato un bagno caldo che è rinata... Comunque se qualcuno avesse qualche informazione mi farebbe un favore, perchè è nata un pò deforme e comunque la vorrei far visionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 ciao:) guarda ti posso consigliare con tutta sicurezza la dottoressa Stefania Torelli. é veramente bravissima..ti lascio il suo numero di telefono (che comunque trovi anche nella lista di veterinari qui sul sito) il suo numero è 3484168841. abita a quartucciu a me aveva ricevuto li a casa sua. è anche molto gentile..oltre a essere una veterinaria ha una passione grandissima per le tartarughe.. Un altro veterinario che ti posso consigliare è il Dott. Cabboi il numero dello studio è 070812600. lo studio è a Quartu in via Edigio Porcu. anche lui è molto bravo. entrambi sono stati molto bravi a far guarire la mia tartaruga Imbocca al lupo faci sapere..comunque chiama prima di andare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 quoto saatine!in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maetel 10 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Quoto anch'io nonloso e saatine Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomas89 10 Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 bene grazie! Probabilmente la porterò presto... Ma sapere che posso contattare un amante delle tartarughe oltre che esperta è un sollievo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now