Jump to content

Buon Vet

marcomas89

Recommended Posts

Salve, qualcuno mi può dare il numero di un buon veterinario per tartarughe a Cagliari che non mi stressi se non ho i documenti per una tartarughina di pochi mesi che secondo me è cieca? Un occhio non ce l'ha proprio... Mangia e fa tutto quello che devo fare, ma vorrei avere la certezza che fosse cieca per metterla separata dalle altre...

Magari pure abbastanza economico... :)

Come non detto era solo coperto da molta terra, è bastato un bagno caldo che è rinata... Comunque se qualcuno avesse qualche informazione mi farebbe un favore, perchè è nata un pò deforme e comunque la vorrei far visionare

ciao:) guarda ti posso consigliare con tutta sicurezza la dottoressa Stefania Torelli. é veramente bravissima..ti lascio il suo numero di telefono (che comunque trovi anche nella lista di veterinari qui sul sito) il suo numero è 3484168841. abita a quartucciu a me aveva ricevuto li a casa sua. è anche molto gentile..oltre a essere una veterinaria ha una passione grandissima per le tartarughe..

Un altro veterinario che ti posso consigliare è il Dott. Cabboi il numero dello studio è 070812600. lo studio è a Quartu in via Edigio Porcu. anche lui è molto bravo. entrambi sono stati molto bravi a far guarire la mia tartaruga :)

Imbocca al lupo faci sapere..comunque chiama prima di andare..;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.