ketchup 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 salve a tutti nel mio terrario la zonba piu calda ke si arriva e 45 gradi va bene per una padalis la piu fredda e 21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 premetto di non saperne niente di terrestri...ma 45° mi sembrano parecchi anche per un esemplare africano come la pardalis Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppino 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 le pardalis amano una zona calda di circa 32.37 gradi con la possibilità comunque di allontanarsi dal punto di basking e trovare temperature più fresche 22.25 gradi , invece per la notte temperature di circa 21 gradi vanno bene. così faccio io, non sono però un esperto per cui ti consiglio di verificare . Attento alla alimentazione e di conseguenza all'idratazione, più caldo secco hai nel terrario e più cibo "secco" mangiano più hanno bisogno di bere. (ogni 3 giorni circa). saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 45 gradi sono tanti... Va bene la zona fresca ma devi abbassare la temperatura in quella troppo calda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 le pardalis amano una zona calda di circa 32.37 gradi con la possibilità comunque di allontanarsi dal punto di basking e trovare temperature più fresche 22.25 gradi , invece per la notte temperature di circa 21 gradi vanno bene. così faccio io, non sono però un esperto per cui ti consiglio di verificare . Attento alla alimentazione e di conseguenza all'idratazione, più caldo secco hai nel terrario e più cibo "secco" mangiano più hanno bisogno di bere. (ogni 3 giorni circa). saluti. quoto pino! fai esattamente come ti dice! ribadisco attento all'elimentazione, perche le pardalis tendono a piramidalizzare molto ma molto facilmente quindi dalle anche molto fieno insieme a tarassaco radicchio ed erbette varie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts