DeLjA 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 ciao a tutti..ho un problema..non riesco a trovare un mobile adatto alla mia vasca 80*50.. Sono tutti 80*30 o 40... e a me non va che sporga..come devo fare'?? avevo pensato di costruirlo io con quegli scaffali di ferro che si usano nei negozi o negli sgabuzzini... ke ne pensate'?? PS : ovviamente di 80*50 li troverei pure...ma kostano un botto! e anche il falegname mi chiede un bel po'... Si accettano consigli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Gli scaffali in ferro che si usano per gli sgabuzzini non sono adatti a reggere il peso di un'acquario! Se non vuoi comprarlo già fatto e non vuoi nemmeno fartelo fare dal falegname...non vedo altra soluzione!! Il mio "mobile" che poi mobile non è l'ho creato io, ma comunque sono andato dal falegname a prendere il legno, cioè io gli ho dato le misure e gli ho detto il materiale che doveva usare e lui mi ha tagliato i pezzi! L'ho assemblato io, però comunque sono andato dal falegname. Al massimo puoi cercare in internet qualcosa...come ultima spiaggia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 prova anche nei mercatini dell'usato o all'ikea potresti trovare qualcosa di carino a poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts