k3kk0 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 buongiorno ragazzi...allora come potete leggere dal titolo mi servono alcuni consigli per acquistare alcune cosette per le tarta.....e a chi chiedere se non a voi????per prima cosa volevo chiedervi.....siccome mia madre lavora vivino milano l ho convinta a farsi un giro per i negozi di animali e comprarmi qualcosa... e x questo volevo chiedere,se qualcuno e della zona,e se conosce un buon negozio appunto a milano per le tarta e tutto il loro necessario(filtri lampada ecc)cosi giusto per non farla girare per ore per poi non trovare nulla...poi volevo chiedervi ancora che filtro esterno mi consigliate(partendo dal pressupposto che per ora non ho l acquario ma di sicuro al piu presto dovro comprane uno abbastanza grande visto che ho tre femminuccie)???e poi la lampada uvb che caratteristiche deve avere per le mie tarta??? grazie a chi mi risp e spero che lo farete al piu presto visto che poi dovro dirle dove andare e cosa comprare entro gg pome.....ciao e grazie ancora a chi mi risp Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 raga non mi abbandonate x favore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 x il filtro non so dirti, magari aspetta quelli più esperti di me ^^ per la lampada, deve emettere raggi uvb e uva e deve riportare sulla confezione la scritta UVB 5% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel1234 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Ciao,per il filtro ti consiglio il pratiko 400 e silenzioso,per la lampada uvb-uva,deve esserci scrito sulla confezione la percentuale di uvb 5% è uva 30%.Attento perchè se non c'è scritto niente e una normale spot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts