Jump to content

pasto tartarughe

manola

Recommended Posts

ho due tss di 5 anni circa e sono 16 cm e 14 di carapace! Variando i loro pasti, pesce,pellets,gamberetti,radicchio etc....

si può dare anche quando è il giorno di digiuno mezza foglia di radicchio.. giusto per calmare la loro fame??? o ingrassano lo stesso???

non credo che facciano male basta non abbondare.

Che so le trachemys scripta da giovani propendono a essre più carnivore e da vecchie più vegetariane.

Edited by zippo90

Si certo che le puoi dare,però non abusare.....e non pensare che sazi la loro fame,ma la "calmi" un pò...devi essere fortunata che le piaccia:)

credo di non avere problema di cibo...

qualsiasi cosa gli do loro la divorano!!!

carne,pesce,pellets,broccoli,cipolla,avevo sentito che se ci si riusciva si poteva dare l'aglio.. ci ho provato una volta.. e l'hanno divorato!!! Sul cibo sono fortunato perchè mangiano veramente tutto.... quindi volevo solo sapere se alla fine invece di farle stare a digiuno davo una mezza foglia o di insalata o radicchio... le faceva ingrassare....

grazie

http://img134.imageshack.us/img134/8686/p1010001nf3.th.jpgwww.tartaportal.it

:D allora non avrai nessun problema...:)

Vai tranquilla;):)....se devi attenuare la loro fame dai una dose misurata non come se fosse un pasto normale....:)

sinceramente non lo sapevo neanche io... gliel'ho dato una volta... e l'hanno mangiato.. però è scomodo.. sporca , puzza per le mani... etc....

meglio non darlo... però aglio cipolla.... si possono dare (almeno così ho letto)