Tn1 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Giorno ragà! Vorrei chiedervi quale fosse l'alimentazione corretta per la mia tarta SS (diametro 8,lunghezza 9, 2 anni) Poi x l'altra tarta DB(diametro circa4,lunghezza circa 5,3 mesi) E una tarta SS di 1 mese e mezzo circa che è stata un pò malaticcia.. Mi aiutate xfavore? Grazie mille:kissa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 ciao stai parlando di acquatiche?aspetta che qualche moderatore sposti la discussione nella sezione giusta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 vai nella sezione alimentazione e li troverai tutto ciò che la tua tarta può mangiare...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 E perchè devono spostarlo? L'ho inserito correttamente in "TARTAUGHE ACQUATICHE E PALUSTRI" nella sezione ALIMENTAZIONE.......Non capisco xkè spostarla...?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 no nn devi spostarla....è giusta qui....comunque vai a vedere l sezione alimentazione e vedrai che trovi tutto l'occorrente per l'alimentazione della tua tarta...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 ciao stai parlando di acquatiche?aspetta che qualche moderatore sposti la discussione nella sezione giusta... guarda che la sezione è giusta...lei ha messo la discussione in tarta acquatiche e alustri sezione alimentazione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 Ciao jessica,probabilmente si sarà confusa... Comunque ho letto e ho cercato xò volevo sapere in modo specifico l'alimentazione della tarta in base alle loro caratteristiche....Puoi aiutarmi o indirizzarmi a qualche pagina di alimentazione anche generica? Grazie mille:kissa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 che tarta hai???? ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 Allora ne ho 2: Una TSS di 2 anni lunghezza 9 e diametro8 E un'altra TDB di 3 mesi lunghezza 5circa e diametro 4 circa..... Un'altra è TSS ed è piccolissima ha 1 mese ed è stata malata e l'ho salvata HElP..SSSSSSSSS :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 comunque io come alimentazione le do: *gamberetti freschi *pesce spada fresco *salmone *i pesciolini quelli piccoli che si usano da fare fritti,non mi ricordo mai il nome :-) *pellet ogni 2/3 giorni,io glieli trito con il pesce,poi faccio passare il pesce dentro la tritura dipellet così sono sicura che li mangia... *poi ossio di seppia.... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 allora alla più grande le dai il cibo una volta al giorno 1 giorno si e 1 no...a quelle piccole tutti i giorni...a quella malata dalle i pellet anche tutti i giorni...fai 2/3 pellet insieme al pesce....tritalo come faccio io così sei sicura che li mangia...la porzione di pesce deve essere in proporzioe con la grandezza della testa,più o meno...ciao ciao jessy spero di essere stata chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 ...e la carne 3 volte al mese....?..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 su questo sinceramente non lo sò....prova senti minotti con un mex privato...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 hehe ho sbagliato perchè volevo inserire --> ! al posto di ? era un'affermazione Grazie mille comunque:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 ah.....di niente...ciao ciao jessy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts