Jump to content

Che mi consigliate?

Tn1

Recommended Posts

Giorno ragà!

Vorrei chiedervi quale fosse l'alimentazione corretta per la mia tarta SS (diametro 8,lunghezza 9, 2 anni)

Poi x l'altra tarta DB(diametro circa4,lunghezza circa 5,3 mesi)

E una tarta SS di 1 mese e mezzo circa che è stata un pò malaticcia..

Mi aiutate xfavore?:turtle:

Grazie mille:kissa:

E perchè devono spostarlo?

L'ho inserito correttamente in "TARTAUGHE ACQUATICHE E PALUSTRI" nella sezione ALIMENTAZIONE.......Non capisco xkè spostarla...?!

ciao stai parlando di acquatiche?aspetta che qualche moderatore sposti la discussione nella sezione giusta...

guarda che la sezione è giusta...lei ha messo la discussione in tarta acquatiche e alustri sezione alimentazione.....

Ciao jessica,probabilmente si sarà confusa...:)

Comunque ho letto e ho cercato xò volevo sapere in modo specifico l'alimentazione della tarta in base alle loro caratteristiche....Puoi aiutarmi o indirizzarmi a qualche pagina di alimentazione anche generica?

Grazie mille:kissa::cute:

Allora ne ho 2: Una TSS di 2 anni lunghezza 9 e diametro8

E un'altra TDB di 3 mesi lunghezza 5circa e diametro 4 circa.....

Un'altra è TSS ed è piccolissima ha 1 mese ed è stata malata e l'ho salvata :)

HElP..SSSSSSSSS :D

comunque io come alimentazione le do:

*gamberetti freschi

*pesce spada fresco

*salmone

*i pesciolini quelli piccoli che si usano da fare fritti,non mi ricordo mai il nome :-)

*pellet ogni 2/3 giorni,io glieli trito con il pesce,poi faccio passare il pesce dentro la tritura dipellet così sono sicura che li mangia...

*poi ossio di seppia....

ciao ciao

allora alla più grande le dai il cibo una volta al giorno 1 giorno si e 1 no...a quelle piccole tutti i giorni...a quella malata dalle i pellet anche tutti i giorni...fai 2/3 pellet insieme al pesce....tritalo come faccio io così sei sicura che li mangia...la porzione di pesce deve essere in proporzioe con la grandezza della testa,più o meno...ciao ciao jessy spero di essere stata chiara