Faly 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 ciao ragazzi, speedy mi ha dimostrato di essere ghiotto di radicchio rosso e me ne sono accorto perchè trà la scarola riccia (indivia riccia)e il radicchio mangia di più quest'ultimo. Ora mi chiedo gli farà bene magiare tutto quel radicchio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 ciao ragazzi, speedy mi ha dimostrato di essere ghiotto di radicchio rosso e me ne sono accorto perchè trà la scarola riccia (indivia riccia)e il radicchio mangia di più quest'ultimo. Ora mi chiedo gli farà bene magiare tutto quel radicchio? cerca di variare l'alimentazione anche con erbette di campo,non gli fà male mangiare radicchio rosso,solo che non deve essere soltanto quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 anche il mio mangerebbe solo radicchio rosso, solo che mangiare solo un tipo di alimento non vabbene, un trucco che uso io e dagli sotto la foglia di radicchio la indivia o qualche altro alimento poi quando mangiava la foglia di radicchio, levavo la foglia di radicchio e lui mangiava la indivia o altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 la mia invece va a giorni..certi giorni vuole solo radicchio rosso altri giorni lo snobba proprio e vuole l'indivia riccia..altri giorni ancora vuole solo le carote grattuggiate..aiuto è una viziata..le lumache però le mangerebbe tutti i giorni..e anche le banane..però gle le do raramente.. che ridere che mi fa..questo è il periodo dell'indivia riccia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 la mia invece va a giorni..certi giorni vuole solo radicchio rosso altri giorni lo snobba proprio e vuole l'indivia riccia..altri giorni ancora vuole solo le carote grattuggiate..aiuto è una viziata..le lumache però le mangerebbe tutti i giorni..e anche le banane..però gle le do raramente.. che ridere che mi fa..questo è il periodo dell'indivia riccia.. vacci piano con le lumache,sono molto proteiche. Se la tartaruga è fuori,le può capitare di trovare lumache e di mangiarsele,ma non gli e le dobbiamo proporre noi. Io quelle che trovo fuori,le tolgo e non le dò alle tartarughe....non mi fido!!! La banana è controindicata come tartacibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 vacci piano con le lumache,sono molto proteiche. Se la tartaruga è fuori,le può capitare di trovare lumache e di mangiarsele,ma non gli e le dobbiamo proporre noi. Io quelle che trovo fuori,le tolgo e non le dò alle tartarughe....non mi fido!!! La banana è controindicata come tartacibo. si si infatti le lumache le mangia raramente..e lo stesso la banana (la mia tarti era stata male e non mangiava e la veterinaria mi aveva detto per farla mangiare di darle quello che voleva lei) quindi ho visto che le banane le gradiva molto..ora che si è ripresa e mangia il tartacibo non gle le do più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faly 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 il mio speedy prima di mangiarne una la sguscia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts