Carotina 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Volevo sapere se è possibile mandare in letargo trachemys di 8/10 cm...i miei libri dicono di sì ma volevo sentire l'esperienza di qualcuno...:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Guarda qui: http://www.tartaportal.it/28598-letargo-delle-americane.html Se le hai in laghetto e questo è grande e profondo almeno un metro lasciale li. Se no lascia stare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 Scusami, ho guardato il link ma non ci ho capito molto...il mio laghetto è profondo meno di un metro, le grandi le metto in un sottoscala in vasche con poca acqua, fa freddo così stanno lì immobili...si può fare anche con le mie "giovanette"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_miky 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ciao io ho delle Trac. ormai adulte e quest'anno stanno fuori per la prima volta nel nuovo laghetto che è profiìondo circa 80 cm e stanno assieme a dei pesci, tutti mi dicono che non possono starci,ma quest'anno hanno convissuto bene senza mangiarsi. Poi ho coperto il laghetto con un pannello di policarbonato cosìnon ghiaccia e in più non diventa una palude. Vedremo a primavera che succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts