Jump to content

URGENTE!!!Consiglio per acquaterrario!


catesimo

Recommended Posts

Se vi trovaste a scegliere fra una vasca 60x30 completa di isolotto/pompa a 59 euro e una 80x30 a 79 euro cosa sceglireste?La pompa interna non credo sia molto funzionale e poi forse 60 lo dovrei cambiare più a breve non trovate??invece comprando l'altra dovrei comprare anche il filtro esterno.....vi prego datemi un consiglio al più presto!!GRAZIEEE
Link to comment
Share on other sites


esatto... e 30 cm sono pochi in ogni caso secondo me... cioè finchè le tarte sono piccole ok.. ma se poi cresce e ti diventa di 20 cm o più come fa a girarsi?
Link to comment
Share on other sites

il problema è che vivo ancora on i miei e più grande di così non posso proprio farlo....so che 30 cm sono pochi ma meglio che vederle nella vaschetta attuale!!Poi non appena potrò ci trasferiamo tutti in una casetta più grande e accogliente!:lashes:....quindi dite meglio 80x30 e aggiungo io il filtro esterno??!!
Link to comment
Share on other sites

Prendi quella da 80, l'isolotto interno per esperienza è disastroso. Visto le dimensioni delle tarte e della vasca puoi prendere anche un filtro interno e lasciare la spesa dell'esterno quando cambierai la vasca prendendolo delle dimensini adeguate. Io ne ho uno interno in una vasca di 80x50 con una pseudemys di 25cm e una TSS di 16cm e lo pulisco ogni 15 giorni.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.