chiara67 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Ciao, ho un problema,alla mia hermanni che ho da più di 25 anni haano riscontrato al mese di settembre dei sassi nell'intestino e il veterinario (specializzato per i rettili) mi ha consigliato di non mandarla in letargo e ogni 10 giorni abbiamo fatto radiografie per vedere se i sassi si erano spostati. I sassi sono stati eliminati ma sorpresa adesso ci sono le uova (non feconde perchè non ho il maschio). Le è satta somministrata ossitocina ma le uova sono ancora lì? Fino a quando devo cercare di non mandarla in letargo? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Ma non gli fanno male tutte quelle lastre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiara67 10 Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 è il veterinario che dice che bisogna farle, non sarà per prendermi 20 euro ogni volta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Ciao, ho un problema,alla mia hermanni che ho da più di 25 anni haano riscontrato al mese di settembre dei sassi nell'intestino e il veterinario (specializzato per i rettili) mi ha consigliato di non mandarla in letargo e ogni 10 giorni abbiamo fatto radiografie per vedere se i sassi si erano spostati. I sassi sono stati eliminati ma sorpresa adesso ci sono le uova (non feconde perchè non ho il maschio). Le è satta somministrata ossitocina ma le uova sono ancora lì? Fino a quando devo cercare di non mandarla in letargo? grazie a tutti il veterinario non ti ha detto nulla? sicuramente finchè non fa queste uova..e poi io farei passare qualche altra settimana..anche perchè deve fare la preparazione al letargo.. poi non so se sia il caso di farglielo addiritura saltare..magari è debilitata a causa delle medicine..aspetta gli esperti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 è il veterinario che dice che bisogna farle, non sarà per prendermi 20 euro ogni volta? Non vorrei dirlo ma potrebbe essere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts