Jump to content

male odore

carlo123456

Recommended Posts

ragazzi oggi ho messo un po di salmone credo essere nella vasca delle tarte dpo poke ore una puzza incredibile ho cambiato lacqua e si sente andora la puzza cme mai eppure il filtro è ampiamente superiore a livello di portata rispetto all acqua nella vasca sara per il fatto ke ho cambiato totalmente il materiale del filtro ieri(tutto nuovo)?

che sistema di filtraggio utilizzi?

che componenti filtranti hai all interno?

al dila' della maturazione del filtro se hai utilizzato questo tipo di alimento conta che e molto oleoso e pertanto difficilmente eliminierai i cattivi odori con un sistema di filtraggio non sufficiente!

ti consiglierei di aggiungere nei componenti i carboni attivi.

ragazzi stamattina la puzza era insopportABile

allora ho risciacquato tutto per b con il limone il filtro è sufficiete da solo nella vasca c staranno 30 litri e il filtro è per una vasca da 200 cmq stamattina mi è venuta lidea di inserire un altro filtro askil 1000l/h per ora tutto bene ma ke alimentazione devo mettere purke odore nn si senta?

ah spiegatemi un altra cosa ma ogni volta ke cambio il carbone attivo o le ceramiche devo adspettare ke maturi?

è impossibile che l'odore non si senta, essendo cibo fresco. dovresti cmq evitare il salmone, come detto è troppo oleoso e sporca subito.

in ogni caso se il filtro è maturo non dovresti aver problemi di odori...se cambi le ceramiche(cannolicchi) si, devi attendere che rimaturi, è lì che crescono i batteri.

io le tarte le ho in camera, il filtro non ha neanche le ceramiche e mi dura 5 giorni, dopo di che devo cambiar l'acqua, impossibile che a te puzzi cosi tanto dopo 1 giorno.