Jump to content

Aiuto!!!urgente!!!chiedo Aiuto!!!!

annetta

Recommended Posts

Mia sorella ha un problema....lei ha due tartarughe d'acqua da circa un anno...le tiene entrambe nello stesso acquario ed una delle due si è sempre dimostrata più pigra e meno vorace dell'altra.Negli ultimi giorni tutte due stavano mangiando di meno, io ho presunto fosse il freddo, ma da due giorni quella meno "sveglia" e più piccola (in un anno sembra sia cresciuta davvero pochissimo) è completamente immobile, addossata su una roccia con la faccia riversa nell'acqua....mia sorella credeva che dormisse, ma stasera come l'ha presa per cambiare l'acqua ha notato che non da neanche un piccolo segno di vita, anzi...come l'ha spostata ha visto la sua testolina ciondolare.....ragazzi aiuto...che vuol dire?è possibile che sia andata in letargo da sola e che il letargo sia così profondo da sembrare morta...o è morta davvero???Rispondetemi vi prego!Grazie...

no,mi spiace ma non ho mai sentito letarghi del genere!le tarte qnd dormono non fanno ciondolare la testa!cioè,diciamo che io ho 7 tarte acqatiche e non ho mai visto cose simili!prova a stimolarla 1 po!

buongiorno, sono nuova in questo sito, appena iscritta perchè ho bisogno urgente di aiuto. come faccio a chiederlo??

forse la mia tartaruga è morta. non si muove, è rigida, ha gli occhi aperti, sembra imbalsamata!!!! ma non ha cattivo odore e la pelle è come sempre!! ha 13 anni! non è mai andata in letargo!!

buongiorno, sono nuova in questo sito, appena iscritta perchè ho bisogno urgente di aiuto. come faccio a chiederlo??

forse la mia tartaruga è morta. non si muove, è rigida, ha gli occhi aperti, sembra imbalsamata!!!! ma non ha cattivo odore e la pelle è come sempre!!

ha 13 anni e non è mai andata in letargo

ciao paola francesca! invece di scrivere nei post degli altri, aprine uno tuo così e più facile che ti aiutino. dimenticavo benvenuta!

Mi dispiace davvero tanto....so cosa si prova è successo anche a me e non sono stato molto bene!!!!

Un abbraccio e............condoglianze!!!

spero non mi accada mai a me! la mia tarta fa basking per ore dormendo, la prima volta mi sono spaventato ma appena l'ho presa in mano si è svegliata. Mi sa che la tua non si sveglia più...

forse la mia tartaruga è morta. non si muove, è rigida, ha gli occhi aperti, sembra imbalsamata!!!! ma non ha cattivo odore e la pelle è come sempre!! ha 13 anni! non è mai andata in letargo!!

Se è rigida è morta. :noidea: