Tartacesco 10 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 ciao a tutti ho tre tartarughe trachemys scripta scripta visto e ho anche una grande passione anche per la pesca in acqua dolce ora, quando pulisco il pesce da me pescato trovo a volte le sue uova oppure sul bordo dei fiumi a volte trovi delle uova di pesce gatto (una volta ne ho raccolto una manciata e, dopo averla messa in un acquario e aspettato 1 mese sono nati tanti avanotti di pescegatto) posso dare alle mie trachemys le uova o addirittura gli avanotti? sono buoni per un alimentazione sana? una volta ho provato e si divertono a inseguirli per poi magiarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 io gli do da mangiare guppy............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartacesco 10 Posted November 12, 2008 Author Share Posted November 12, 2008 io gli do da mangiare guppy............. le mie invece li acchiappavano e poi li lasciavano andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 certo che lo puoi fare loro mangiano quello in natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartacesco 10 Posted November 12, 2008 Author Share Posted November 12, 2008 io gli do da mangiare guppy............. ma i guppy glieli puoi dare appena nati o devi aspettare un pò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanafly 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 mamma mia ma nn vi vngono i sensi di colpa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 ma i guppy glieli puoi dare appena nati o devi aspettare un pò? no i guppy sono in tanti e vivono nell acquario con le tarte.... si riproducono ke e un piacere ma quando sono piccoli sono impossibili da prendere per le tarte ma appena crescono di tanto in tanto qualkuno lo fanno fuori...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 mamma mia ma nn vi vngono i sensi di colpa?quoto mi rendo conto che in natura è così e va bene, ma anche i guppy sono esseri viventi e se proprio si vogliono dare vivi non si renda la cosa "normale" (le tarta non muoiono senza pesce vivo) o addirittura divertente (ieri leggevo in un post di un povero guppy di cui era rimasta solo la testa e mi si è gelato il sangue...) perdonate l'ot Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 quoto mi rendo conto che in natura è così e va bene, ma anche i guppy sono esseri viventi e se proprio si vogliono dare vivi non si renda la cosa "normale" (le tarta non muoiono senza pesce vivo) o addirittura divertente (ieri leggevo in un post di un povero guppy di cui era rimasta solo la testa e mi si è gelato il sangue...) perdonate l'ot nn e divertente ma capita.... cmq ti aggiorno sulla situazione guppy....... SI SONO MANGIATI ANKE LA TESTA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartacesco 10 Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 quoto mi rendo conto che in natura è così e va bene, ma anche i guppy sono esseri viventi e se proprio si vogliono dare vivi non si renda la cosa "normale" (le tarta non muoiono senza pesce vivo) o addirittura divertente (ieri leggevo in un post di un povero guppy di cui era rimasta solo la testa e mi si è gelato il sangue...) perdonate l'ot bè per quello chiedevo se si potevano dare appena nati così non mi ci affeziono:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts