Mary83 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Sto notando che da qualche giorno la mia tarta di circa 4 mesi dorme sul fondo dell'acquario e non sulla zona emersa... devo preoccuparmi? A parte questa particolarità, mangia di gusto, si muove tantissimo ed è molto vispa! che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 la mia dorme di traverso sul filo del termo riscaldatore... credo che in questi animali le stranezza siano normali...ma per essere certa che non sia nulla di grave aspetta gli esperti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddysvx 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 le mie non dormono mai fuori dall'acqua di notte, o sulla rampa dell'isola o si appendono da qualche parte nel fondo mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary83 10 Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 le mie non dormono mai fuori dall'acqua di notte, o sulla rampa dell'isola o si appendono da qualche parte nel fondo mai ma io non parlo della notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddysvx 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 allora non saprei! cmq se è vispa e mangia penso che non ci siano problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Non vi preoccupate è normalissimo, le tarte possono resistere anche 30 minuti in apnea. Una volta ho visto la mia tarta che dormiva a mezz'acqua ih ih ih... Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 le mie sempre sottacqua dormono raramente solo una ogni tanto dorme sulla zona emersa...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts