-alessandro- 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 è da un po che mi sono innamorato di questa bellissima specie(Graptemys Nigrinoda Delticola), e solo che... ...non riesco a scoprire se è sul mercato, e più che tutto se è in libera vendita! mi piacerebbe molto averne una, ma non so dove trovarla... aspetto qualsiasi tipo di aiuto:search:, grazie in anticipo a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 vai da maurizio a mondovi(non ricordo il nome del negozio),tratta rettili,chiedi a lui,magari te la porta,oppure prova a boves,c'e' un negozio enorme vicino alla rotonda, tratta piante e roba per giardinaggio,sotto c'e' il reparto animali di acqua dolce e salata,le mie graptemys le avevo comprate li,ne aveva di vari tipi,ti parlo del 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 dici questa?non l'ho mai vista http://img354.imageshack.us/img354/2763/gndbilllovele2.jpg http://img147.imageshack.us/img147/241/gndplastronfp0.jpg http://img354.imageshack.us/img354/7006/mpgndvp5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 anke a me piace tantissimo ma i negozi della mia citta nn sanno neanche cosa sia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 non so se è ancora in vendita....ma magari la trovi da qualcuno che le alleva.....ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 si forse.... ma come faccio a trovare ki le alleva a catania... dovremmo mettere su questo sito oltre la lista dei veterinai ecc anke una bella lista con tutti gli allevatori italiani, ke dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 si forse.... ma come faccio a trovare ki le alleva a catania... dovremmo mettere su questo sito oltre la lista dei veterinai ecc anke una bella lista con tutti gli allevatori italiani, ke dite? si sarebbe una bella idea...cone nome allevatore e tipo di specie che tratta o alleva e e-mail per contattarlo...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 si sarebbe una bella idea...cone nome allevatore e tipo di specie che tratta o alleva e e-mail per contattarlo...... esatto.... ora vediamo ke dicono i moderatori e vediamo se riusciamo ad inserire gli allevatori.....:mean: Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 provo a segnalare l'idea...ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 provo a segnalare l'idea...ciao ciao daniele ok dany :act-up: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 giro la vostra idea all'amministratore, ma non so.... Cmq quella tarta non ce l'ha Minotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 33 Posted November 10, 2008 Administrators Share Posted November 10, 2008 Una lista con gli allevatori alla fine sarebbe usata solo dai negazianti che si fingerebbero allevatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Una lista con gli allevatori alla fine sarebbe usata solo dai negazianti che si fingerebbero allevatori si Riccardo questo e vero... ma anke se fossero negozianti a noi nn ci cambia molto... questa idea e nata proprio per riuscire a sapere dove "comprare" una determinara specie difficile magari da trovare nei negozietti in giro per la citta. Che dici riusciremo a trovare una soluzione?? come potremmo fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 magari ragazzi...sarebbe utilissimo avere una lista degli allevatori e/o negozianti che potrebbero venderci le tarta che cerchiamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 magari ragazzi...sarebbe utilissimo avere una lista degli allevatori e/o negozianti che potrebbero venderci le tarta che cerchiamo.... e quello di cui stiamo disutendo... speriamo di riuscire a portare in porto questo progetto:winka: Link to comment Share on other sites More sharing options...
franvol 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Sarebbe utile si. Ma vista la visibilità di tartaportal, fossi l'amministratore ci penserei non bene, ma benissimo. Bisognerebbe sapere chi sono e soprattutto come vengono trattate le tarte. Insomma bisognerebbe avere un contatto diretto prima di "sponsorizzare" questo e quell'altro venditore/allevatore. Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Sarebbe utile si. Ma vista la visibilità di tartaportal, fossi l'amministratore ci penserei non bene, ma benissimo. Bisognerebbe sapere chi sono e soprattutto come vengono trattate le tarte. Insomma bisognerebbe avere un contatto diretto prima di "sponsorizzare" questo e quell'altro venditore/allevatore. Francesco certo questo e fondamentale, solo chi ha i requisiti adatti verra inserito nella lista. E difficile da realizzare ma sarebbe una gran cosa :good: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 a me servirebbe tantissimo, amo quella tartaruga e voglio trovarla a tutti i costi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 sapete il nome di qualche allevatore o di qualche negozio dove posso trovarle(graptemys nigrinoda delticola)...ve ne sarei molto grato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere Errante 10 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 nessuno l'ha trovata ? sto iniziando a pensare ke è un mito. una leggenda :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 io l'avevo trovata al negozio di animali di cinecittà, dovrei contattare anche negoziante che taratta con allevatori, oppure vedo da internet se trovo qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted April 3, 2009 Author Share Posted April 3, 2009 è quasi impossibile che sia stata lei... comunque, ora ho cabiato tarta, ihih, sto cercando pseudemys nelsoni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere Errante 10 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 io cerco ancora la nigronida Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 era la nigrinoda sicuro, comunque forse ho trovato qualcosa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere Errante 10 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 è mai possibile ke nessuno vende le grap ? ? ? qualsiasi specie di grap :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts