Luciano89 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Possiedo da circa 14anni una Tse,che vive in solitudine..Ieri ho preso una femmina per farli accoppiare magari..Solo che appena ho messo la nuova arrivata(che è mooolto + grande in dimensioni..) nel laghetto,lui la ha attaccata ed è venuto morso..la femmina non mollava la presa tenendolo per il collo e io mi sono spaventato un bel pò..ora le ho separate e pensavo di portarla indietro e provare magari con un altro esemplare ma ho paura che si ripeta il problema..consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SfasciaCrani 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 nn mi sembra il momento adatto x aggiungere una tarta in un laghetto... si stanno preparando al letargo e sono molto stressate, anke se vivi in zona napoli lo senono arrivare cmq l'inverno.... io ti consiglio di riprovarci in primavera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciano89 10 Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 Ma il laghetto è all'interno,in casa,al calduccio..non è che facendole incontrare in un ambiente "neutrale"il mio maschio possa accettarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 puoi provare, forse il maschio l'ha attaccata perche riteneva che stesse "violando il suo territorio"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Laghetto in casa? Una figata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 devi assolutamente mettere le foto!!!!!ti prego!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 devi assolutamente mettere le foto!!!!!ti prego!!!!!!! quoto... foto foto foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts