Jump to content

tss probabile raffreddore

momo88

Recommended Posts

salve a tutti!avrei bisogno di un parere,la mia tss di 3.5 cm presa da pokissimo ho notato ke in questi 2 giorni ogni tanto fa qualke bollicina con il naso e mi sn preoccupata, nn nuota molto,l'unica cosa normale è il cibo ,mangia tranquilla!penso sia un principio di raffeddore voi ke ne pensate?

anche io ho preso la tarta da unamica 8/9 giorni fà e a ausa dell'acqua freda e dell'ambiente misero dove era stata messa aveva preso il raffreddore...io ho provveduto subito ad un acquario cofortevole con apposite lampade uva-uvb e spot e con l'acqua ad una temperatura a 25/26° e un'adeguata alimentazione ora le è passato....ora che le è passato ho messo l'acqua a 24.5° perchè senò a 25/26° è troppo elevata da lasciare quotidianamente...se tu hai un'acquario con riscaldatore,termometro,lampade....prova ad aumentare leggermente,25/26°, l'acqua del tuo acquario e vedrai che le passerà....ciao ciao

.,..effetivamente...Comunque per essere piu sicuro dalle anche delle vitamine....ti consiglio Hidroplurivit,sono delle gocce che devi mettere nell acquario circa 10 e rimettere quando fai il calbio dell'acqua....Io ho risolto...e sono sempre utili:)

Dalle da mangiare fegato di pollo contiene tante vitamine A....e sono moooolto utili:)

Attenzione alle correnti d'aria miraccomando:)

le vitamine da mettere in acqua non sono proprio il massimo......perchè si disperdono quasi subito....con una alimentazione adeguata non dovrebbero avere bisogno di altri supporti...

lei nuota bene e sara stata la corrente xkè l'ho portata a casa x il fine settimana dato ke le mie coinquiline nn c'erano di solito le danno loro da mangiare quelle rare volte ke torno a casa.cmq ho notato ke hapaura del sole appena la metto al sole si butta in acqua di corsa....a qualcuno succede?