Jump to content

Cites Giallo..... Bianco!

tarta6rug

Recommended Posts

Salve a tutti. scrivo per chiedere agli esperti un chiarimento. Ho acquistato 2 baby THB con regolare cites. La differenza da altri è che il suddetto documento, anzicchè essere di colore giallo, è una fotocopia del doc. originale, quindi è su carta bianca. Qualcuno mi ha spiegato che a volte gli allevatori acquistano blokki di + esemplari facendo un unico cites giallo e fornendo all'acquirente fotocopia di tale cites per ciascun esemplare. In effetti sul documento è presente il numero di esemplari raggruppati in tale cites. Ora mi chiedo, dato che le baby sono del 2007, il rinnovo si riferisce a giugno 2008 come devo fare per rinnovarlo l'anno prossimo? Premetto che tale cites è sloveno. Inoltre, dato che sono alle prime armi, qualcuno può fornirmi i numeri degli uffici cites della regione campania o della provincia di Benevento?

Grazie anticipatamente

per quanto ne so io il cites giallo deve riportare o foto dell'animale oppure il numero di microchip.

non so se sia possibile o meglio abbia un qualche valore se non si riescono a distinguere gli esemplari raggruppati in esso

mi spiego meglio, in questo documento compaiono le foto degli animali che ho preso io con il loro identificativo, però sono fotocopie in quanto il cites proprio è in comune per tot numero di esemplari. Una cosa importante che il timbro della forestale però è in originale.

mi spiego meglio, in questo documento compaiono le foto degli animali che ho preso io con il loro identificativo, però sono fotocopie in quanto il cites proprio è in comune per tot numero di esemplari. Una cosa importante che il timbro della forestale però è in originale.

allora può essere..

magari in slovenia fanno un'unica denuncia con le diverse foto degli animali quindi un'unico cites che poi copiano e fanno vidimare dalla forestale..

sinceramente io non lo so perchè ho animali col microchip.