Fango 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Ciao a tutti amici. Ieri sera pulivo l'acquario delle mie Tate (trachemis di, penso, un annetto non di più) e mi sono accorta che tre di loro hanno su parte superiore del collo una lesione biancastra. una di queste lesioni ha inscritta una specie di segnetto rosso Mi sembrano dei morsi ma non ne sono del tutto sicura. Voi che dite?. Se fossero morsi cosa ci posso mettere sopra? Toccature di Betadine vanno bene? Ah, dimenticavo ma mi è tornato a mente dopo aver letto la mail di Gabriele nuovo iscritto: la tate in questione le ho trovate ABBANDONATE IN AUTOSTRADA QUEST'ESTATE VICIO AI BIDONI DI CEMENTO PER LA MONNEZZA IN UN DITO DI ACQUA SUPERFETIDA E SOTTO IL SOLE COCENTE. Le ho trovate causa rallentamento per tamponamento......e ora vivono felici. Ciao atutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 non saprei per i morsi perchè senza foto è un po difficile!! cmq sono contenta ke le tue tarte ora stanno bene e mi congratulo con te x il gesto ke hai fatto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Quoto Robyzuby! Sei stata grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 spostato in acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Posta delle foto...se non sai come fare nella mia firma c'è il link del tutorial!! ...benvenuta e complimenti per esserti presa cura delle tarta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SICILIANA 10 Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente 81 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Fango 6 Grande! Complimenti Sinceri! Anch'io Ho Adottato Una Tarta Che Forse A Quest'ora Senza Di Me,chissà Vicino A Quali Bidoni Di Cemento Per La Monnezza In Un Dito Di Acqua Superfetida E Sotto Il Sole Cocente Sarebbe Finita! Ti Apprezzo E Ti Saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 non saprei per i morsi perchè senza foto è un po difficile!! cmq sono contenta ke le tue tarte ora stanno bene e mi congratulo con te x il gesto ke hai fatto.. quoto...comnplimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 Ciao...potrebbe essere una piccola infezione quindi penso che il betadine ti vada bene ma dopo tienile un pò all'asciutto! Bye Bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts