Jump to content

Lesioni biancastre su parte superiore collo trachemis.

Fango

Recommended Posts

Ciao a tutti amici. Ieri sera pulivo l'acquario delle mie Tate (trachemis di, penso, un annetto non di più) e mi sono accorta che tre di loro hanno su parte superiore del collo una lesione biancastra. una di queste lesioni ha inscritta una specie di segnetto rosso Mi sembrano dei morsi ma non ne sono del tutto sicura. Voi che dite?. Se fossero morsi cosa ci posso mettere sopra? Toccature di Betadine vanno bene? Ah, dimenticavo ma mi è tornato a mente dopo aver letto la mail di Gabriele nuovo iscritto: la tate in questione le ho trovate ABBANDONATE IN AUTOSTRADA QUEST'ESTATE VICIO AI BIDONI DI CEMENTO PER LA MONNEZZA IN UN DITO DI ACQUA SUPERFETIDA E SOTTO IL SOLE COCENTE.

Le ho trovate causa rallentamento per tamponamento......e ora vivono felici. Ciao atutti.

Fango 6 Grande! Complimenti Sinceri! Anch'io Ho Adottato Una Tarta Che Forse A Quest'ora Senza Di Me,chissà Vicino A Quali Bidoni Di Cemento Per La Monnezza In Un Dito Di Acqua Superfetida E Sotto Il Sole Cocente Sarebbe Finita! Ti Apprezzo E Ti Saluto!

non saprei per i morsi perchè senza foto è un po difficile!!:thinking:

cmq sono contenta ke le tue tarte ora stanno bene e mi congratulo con te x il gesto ke hai fatto..:good:

quoto...comnplimenti