Tn1 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Ciao a tutti,ho notato questa macchia bianca appena comprata, alla tartaruga che mi hanno regalato...Che cos'è secondo voi? Premetto che è un pò strana e probabilmente ha il raffreddore o,SPERO VIVAMENTE DI NO,la polmonite.. Che mi consigliate di fare per lei??? Grazie ragà,ho proprio bisogno di aiuto:thinking: Link to comment Share on other sites More sharing options...
franci4688 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 foto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 (edited) gia,me ne sono proprio scordata....http://img142.imageshack.us/img142/4885/img2742kn4.jpg[/url][/img] Edited November 6, 2008 by Blingee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 non saprei dirti,ma nell'indecisione portala subito dal veterinario,potrebbe essere una sciocchezza oppure un qualcosa di serio...vetrinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 sembra come se avesse un infezzione alla pelle... ma meglio aspettare il parere di qulke esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 ....Ecco fatto...è un morso che ha avuto quando era nell'acquario con le altre tarta... La devo disinfettare 2 volte al gg e guarirà...anche se sono stata brava a farla guarire gia un poketto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 come lo hai scoperto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Ci ero arrivata da sola ma avevo qualche dubbio che potesse essere qualche bolla...Ho chiesto conferma ad una mia amica veterinaria e mi ha detto che è un morso che devo disinfettare anche se la ferita è a buon punto di guarigione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts