Jump to content

pesce e carne...?

Lor_

Recommended Posts

Quale pesce posso dare giornalmente alla tarta di quelli ke mangiamo noi e ke quindi si possono tovare in una peskeria?

E x la carne quale di quella ke mangiamo noi e quanto spesso bisogna darla?

come pesce gli dovresti dare quello di acqua dolce ma occasionalmnte gli puoi dare le alici fresche

come carne non ne esistono tipi buoni per le tartarughe, ma sempre con parsimonia puoi dargli carni bianche e rosse(al massimo 2 volte al mese!!!!!!!!)

come pesce gli dovresti dare quello di acqua dolce ma occasionalmnte gli puoi dare le alici fresche

quote]

Sl alici?Nn è possibile dare anke altri tipi di pesci di acqua salata?

mi è già capitato qualke volta di dare del pesce sempre di acqua salata e sembra ke alla tarta piaccia!Qual è meglio dare? posso darglielo giornalmente?E poi è meglio crudo o cotto?

le carni rosse meglio non darle.

puoi dare alla tarta anche gamberi freschi.

mangiano ogni giorno, preferibilmente di mattina, in quantità pari alla loro testolina.

ah, e mai cuocere il cibo che somministri alle tarte ;)

Quale pesce posso dare giornalmente alla tarta di quelli ke mangiamo noi e ke quindi si possono tovare in una peskeria?

E x la carne quale di quella ke mangiamo noi e quanto spesso bisogna darla?

Come pesce dagli: Alborelle, Cefaletti, Latterini, Gamberetti freschi, Mazzancolle (senza guscio esterno), Guppy, Trotti, Trota, Salmone

Il pesce deve essere dato con interiora.

La carne deve essere somministrata molto di rado (circa una volta ogni 2-3 mesi) soprattutto quando sono carenti di vitamina A.

Comunque gli puoi dare SOLO: Carne bianca e fegato di pollo.

Ciao e benvenuto :welcome:

Come pesce dagli: Alborelle, Cefaletti, Latterini, Gamberetti freschi, Mazzancolle (senza guscio esterno), Guppy, Trotti, Trota, Salmone

Il pesce deve essere dato con interiora.

Alcuni nn li conosco!Mi potete dire dove trovarli??

--------------------------------------------------------------

X quanto riguarda la verdura invece?????Io ho tovato radicchio, rughetta, soia, germogli di soia, ravanelli, aglio, cipolla, zucchine, sedano, barbabietola,

carote, lattuga romana, fagiolini, tarassaco, spinaci, trifoglio

Vanno tutti bene?E quali possono essere dati ogni giorno?

La frutta invece è possibile darla?se si quale e quanto spesso??

Alcuni nn li conosco!Mi potete dire dove trovarli??

--------------------------------------------------------------

X quanto riguarda la verdura invece?????Io ho tovato radicchio, rughetta, soia, germogli di soia, ravanelli, aglio, cipolla, zucchine, sedano, barbabietola,

carote, lattuga romana, fagiolini, tarassaco, spinaci, trifoglio

Vanno tutti bene?E quali possono essere dati ogni giorno?

La frutta invece è possibile darla?se si quale e quanto spesso??

Per quanto riguarda il pesce l trovi sia nelle pescherie sia surgelato nei supermercati.

Per le verdure: non vanno bene l' aglio, la cipolla, la barbabietola, il sedano non molto, i ravanelli non vanno bene.

La frutta è meglio non dargliela perchè provoca gas intestinali, se vuoi glie la puoi dare molto raramente (una volta ogni 3/4 mesi)