giopkg 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 ho una piccola tarta e nn posso utilizzare un acquario va bene se la metto in una vaschetta dv puo cmq nuotare ha la base dv puo stare fuori dall'acqua e con un termoriscaldatore solamente? N.B. dp un po di tempo vorrei comprare anche un depuratore esterno ma con calma...quindi ancora una domanda, posso arrangiarla sl con una vaschetta grande un sasso facilmente accessibile e un termoriscaldatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopkg 10 Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 risp è urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 si puoi ma ti serve anche una spot sulla zona emersa che porti la temperatura a circa 30 g e poi anche un uvb per la sinteti delle vitamine...ma siccome e una vaschetta e non penso sia tanto difficile da spostare ti consiglio di esporla giornalmente al sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Quoto k3kk0... Bisogna vedere quanto grande è la tua tarta e la vaschetta che vuoi usare! Termoriscaldatore, Spot, UV, Filtro sono essenziali se non subitissimo, servono subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopkg 10 Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 mi potete elencare l'ordine di urgenza degli accessori? sapete nn posso comprarli subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 termoriscaldatore (con una 20 di euro te la cavi) filtro (dipende dalla capacita della vasca) spot (2 euro) lampada uva-b (dipende se compatta o neon) Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 1.Termoriscaldatore per il prezzo dipende dalla marca consiglio newatt. 2.Spot 40W prezzo dai 2-5 euro 3.Uv Compatta 35euro - Neon qualcosa in più perchè ti servono le cuffiette e l'alimentatore ma ti dura di più. 4.Filtro esterno, questo lo paghi abbastanza, mio cugino il Prime 10 l'ha pagato una 60 euri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane 10 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Come lampada uv ti consiglio quella compatta della zoo med la reptisun 5.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts