capitanfede 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: Ho due TSS che sono un po' cresciute e con l'acquario che ho in casa sono troppo sacrificate e posto per un acquario più grande ,con mio dispiacere, non ce l'ho. Sul forum ho messo un' inserzione chiedendo se qualcuno le poteva ospitare. Gentilmente mi ha contattato una ragazza e ha detto che tranquillamente poteva tenerle lei. Qui il problema!! Le mie tarte sono abituate da sempre a stare in un acquario con riscaldatore, invece la ragazza che mi ha contattato le terrebbe in una vasca in una stanza al chiuso, ma senza riscaldamento. Mi sapete dire se la cosa potrebbe essere fattibile o causerei solo dei danni????In caso di danni ovvaiamente le terrei ancora ancora io!! Ciao a tutti Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 A meno che non abiti a Trapani credo che non vada bene! Un termoriscaldatore costa 20€. Prendetelo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elfy 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 (edited) Regalale il tuo riscaldatore. Edited November 3, 2008 by Elfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 ma la ragazza abita in montagna perchè se è cosi tienitele tu le tartarughe se abita in un paese con un clima accettabile dille di farsi un vasca all' aperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitanfede 10 Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 Immaginavo...ti ringrazio. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts