silviosan 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ciao a tutti,avrei un piccolo dubbio da chiedervi: Se nell'acqua delle tarta metto qualche goccia di vitamine,loro le assimilano lo stesso,anche se ho un filtro interno. Poi una domanda un po' fuori tema,scusate,a che età si può iniziare a dare la verdure alle tarti. Le mie hanno 3 mesi,sono ancora troppo piccole vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 x le vitamine credo ke le vendono in giro,...ma io mi fiderei piu a dare i pellets....la verdura la puoi dare gia da adesso...è difficile ke la mangino....però se la riesconmo a mangiare gia da adesso è un grande vantaggio......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 non esagerare con le vitamine, se usate troppo gli causano gravi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviosan 10 Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 grazie per i consigli,ieri gli ho dato del radicchio ma hanno avuto problemi a mangiarlo,gli scivolava via dalla bocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane 10 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 anke le mie sn piccoline ma fortunatamente riesco a fargli mangiare la verduraio per adesso gli do un po di insalata e carote a pezzi piccoli piccoli almeno nn fanno fatica...le vitamine una volta a settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts