Bamboocha 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 ciao a tutti...il mio problema è questo: una delle mie 2 tarta non mangia più i latterini...prima li mangiava regolarmente invece adesso quando li metto nella vasca ci gira attorno...li annusa un po' e se ne va...non li mangia più...invece mangia alla grande le insalate varie che le do e i pellets... da cosa può dipendere questo comportamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 prova a mettergli davanti solo quello vedrai che prima o poi li mangerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 insisti........ dai solo latterini vedrai ke nel giro di un paio di giorni tornera a mangiare piu di prima......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOPINOAPE 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Anke la mia tarta più grossa (quasi 2 anni) nn li mangia più. Io gli do la trota ed ogni tanto qualke goccia di vitamine e fortunatamente va pazza x l'osso di seppia Magari prova con qualke altro pesce (sardine, persico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddysvx 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 non puoi darle solo lattereni dovresti variare sempre! è come se tu ogni giorno mangi sempre la stessa cosa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts