anto1986 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ciao a tutti, ho acquistato il filtro Hydor prime 10 e all'interno del cestello tra la spugna sul fono e la lana ci sono due sacchetti rispettivamente con della polvere bianca e dei cilindretti neri. Devo aprire le bustine? Scusat per la mia tremenda ignoranza in materia spero mi siate di aiuto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Si, le devi aprire quelle bustine e mettere il contenuto all'interno di un sacchetto traforato. Va benissimo anche una calza da donna. Ottimo acquisto. Lo ho anche io e mi ci sto trovando molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto1986 10 Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 ma anche quella polverina bianca bisogna toglierla dalla bustina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 (edited) Si, devi mettere anche quella in un sacchetto traforato (o calza da donna). Edited November 2, 2008 by power1992 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto1986 10 Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 muahahaha ho appena visto che era la calza bianca e non della polvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ahahahah... Dalla descrizione credevo che fosse della Zeolite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto1986 10 Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 grazie mille per il consiglio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastah 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 i cilindretti neri dovrebbero essere il carbone attivo, lascialo stare e metti solamente i cannolicchi, poi fai maturare il filtro per un mese senza tarte (oppure se ci metti le tarte devi fare i cambi parziali del 10% ogni giorno) e poi potrai mettere la zeolite (ma i carboni lasciali sempre alla befana :D ) leggi un po' in giro come fare per allestire alla perfezione un filtro biologico ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts