ketchup 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 ciao a tutti ragazzi perfavore potreste consigliarmi qualkosa per riuscire a fare aprire gli okki alla mia pardalis afetta da rinite!grazie:pill: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nutty 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 hai alzato la temperatura???stai facendole una giusta terapia?bagnetti idratanti???? ma gli occhi come sono,infossati??hanno scolo??quanti giorni e' che sta male?non dai molte notizie per aiutarti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketchup 10 Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 la tarta nn mangia soffre di rinite da piu di un mese inoltre e da 2 settimane ke nn mangia la faccio mangiare inboccandola ,in questi ultimi giorni tiene sempre gli okki chiusi ,quindi nn riesco a capire se la rinite gli sia passata o no,la terapia e ignezioni di baytril diluito in ringer lattato e inoltre areosol e gocce di baytril nel naso gli okki sn normali ma sn serrati ,ho provato a farli aprira ma sn riuscito minimamente a intravedere l occhio perk,secondo me la rinite e passata perke nn presente piu scolo nasale ,cmq nn riesco a capirlo se la tarta tiene gli okki chiusi sta tutto il giorno ferma forse se apre gli okki mangierebbe nn lo so ke posso fare aiutatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 povera tartina..mi dispiace..io proverei a portarla da un altro veterinario..magari quello in cui l'hai portata, seppur molto bravo, non è riuscito a capire cos'ha..anche la mia piccola che stava male ha girato 3 veterinari e solo l'ultima è riuscita ad azzeccarle la cura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketchup 10 Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 tutte le cure ke esistono le o provate e da me veterinai esperti in rettili nn ce ne questoi e il migliore ke posso fare per gli okki? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 hai provveduto a reintegrare la flora batterica?? con tutto quel Baytril non sarà rimasto neppure un enzima utile per la digestione e l'elaborazione delle vitamine sarà spossato Stai dando l'Idroplurivit o similare? Chiedi al veterinario degli integratori di flora batterica per animali vegetariani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts