Jump to content

Non mangiano

Riky.2

Recommended Posts

Le mie tartarughe non mangiano da ieri sera, li do da mangiare una specie di croccantini iper proteici.

Potrebbe essere il fatto che le ho cambiato la tartarughiera con una più grande.

P.S.Hanno il termoriscaldatore.

P.P.S. A proposito a quanto lo dovrei mettere, contando che sono un G. Pseudographica Pseudographica e una T. Scripta Scripta.

Vi ringrazio in anticipo!:eyeroll:

probabile che si debbano ambientare e come ha detto marika non daargli da mangiare di sera, cambia alimentazione,i pellet(quelle robe che gli dai)non devono essere più di un terzo dell'alimentazione,dagli soprattutto pesce fresco o surgelato,gamberetti(non quelli secchi),verdura:tarassaco,radicchio..fai un giro in alimentazione.

la quantità giornaliera comunque dev'essere circa delle dimensioni della loro testa.

specie diverse sarebbe meglio non mescolarle,la temperatura va bene sui 24°

Croccantini iper proteici? Sei sicuro? E' l'unico pasto che le fornisci?

Rischiano la vita!

Ogni quanto le dai da mangiare?

Fai un salto in Alimentazione, perchè stai sbagliando tutto..

no!

Gli do anche radicchio, indivia, carote, lattuga romana, gamberetti freschi, letterini e ogni tanto frutta e carne bianca.Dicevo solo che glieli davo ogni tanto.

Seguendo la mia esperienza quando ho cambiato il terraacquario alla mia tartaruga per tr giorno non ha mangiato a causa dello spavento causato dal nuovo ambiente ma mio padre,anche lui un veterinario mi disse che era normale dato che questa tartaruga è vissuta fin dalla nascita in cattività.Il problema potrebbe essere anche un altro ccioè una malattia riscontrata in precedenza.A questo punto ti consiglierei di portrla da un esperto.