Adalbis 10 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 La mia tarta è andata in letargo in questi ultimi giorni che ha fatto un pò freddino ed è sotterrata sotto la casetta con un pò di paglia sopra. Oggi è tornato il sole e le temperature si sono alzate parecchio. è possibile che si svegli e vada a farsi un giretto? o rimane in letargo e consuma troppe energie perchè fà troppo caldo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mad87 10 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 che specie è? quanti anni ha? cmq è probabile che esca a farsi un giretto, qui in Puglia i primi giorni di Settembre ha piovuto molto e le temperature si sono bruscamente abbassate, la mia tarta si era interrata e non usciva più, credevo fosse andata in letargo.poi l'alzamento delle temperature ha portato caldo ed è riuscita più attiva che mai,stessa cosa è successo alla tarta del mio amico. se si dovesse svegliare, non invogliarla a mangiare cmq, piuttosto falla bere se vuole. sicuramente con il ritorno del freddo tornerà in letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Se fa caldo e esce a farsi un giretto male non le fa...evidentemente presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts